LE ASSUNZIONI CASSA DEPOSITI PRESTITI

Assunzioni CDP

Assunzioni Cassa Depositi Prestiti per  laureati con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, per la sede di lavoro di Roma.


Cassa Depositi Prestiti (CDP) è un ex ente pubblico divenuta società per azioni a fine 2003, le azioni sono detenute per il 70 % dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, mentre la restante parte è posseduta da Fondazioni bancarie.

La società opera nel settore finanziario e ha sede a Roma, l'attività si articola in due rami la gestione separata e quella ordinaria. Tra i suoi diversi compiti si occupa anche del finanziamento di opere, di impianti, di reti e di dotazioni destinati alla fornitura di servizi pubblici e alle bonifiche. Fonte principale di provvista per CDP è la raccolta del risparmio postale ad opera degli uffici di Poste Italiane.

Offerte di Lavoro

Analista Funzionale (Rif.AF 2713) Candidature entro il 10 settembre 2013.
  • Laurea in discipline economiche o scientifiche con esperienza di almeno 3 anni come analista funzionale in progetti basati su metodologia BPM (Business Process Management) all'interno di banche o società finanziarie ovvero presso società di consulenza partecipando a progetti in ambito finanziario. Si richiede esperienza nel disegno di processi attraverso notazione BPMN. Costituisce esperienza valida anche l'analisi e mappatura processi in ambito ERP. Si richiede predisposizione al problem solving, al team working e attitudini relazionali. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto applicativo Microsoft Office.
Esperto valorizzazioni immobiliari (Rif.SVI 2813) Candidature entro il 1° settembre 2013.
  • Si cercano laureati con consolidata esperienza nella gestione di progetti di valorizzazione di asset immobiliari pubblici, buona conoscenza della lingua inglese e dell’intero pacchetto Office.
Fiscalista (Rif.FIS 2613) Candidature entro il 4 agosto 2013.
  • Laurea in discipline giuridiche o economiche ed ha maturato un’esperienza di almeno cinque anni all'interno dell’area fiscale di banche o società finanziarie o presso studi legali o società di consulenza che abbiano come clienti banche o società finanziare. La risorsa supporterà il team nella gestione delle tematiche fiscali, con particolare riguardo alla fiscalità delle operazioni finanziarie e alle tematiche IAS per la fiscalità d’impresa. Richiesti l’ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, e l’ottima conoscenza della lingua inglese, con particolare riferimento anche alla terminologia specialistica. Sarà considerato requisito preferenziale una specializzazione post lauream in ambito fiscale e/o tributario.

Come Candidarsi

Assunzioni Cassa Depositi e PrestitiPer le "assunzioni Cassa Deposito Prestiti" saranno contattati i soli candidati in linea con il profilo descritto entro i termini di candidatura.
Se sei interessato invia il tuo curriculum vitae tramite link: Assunzioni Cassa Depositi Prestiti
Potrebbe anche interessarti leggere:  STAGE POSTE ITALIANE

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "LE ASSUNZIONI CASSA DEPOSITI PRESTITI"

Back To Top