OFFERTE DI LAVORO ENI

Opportunità di lavoro Eni

Nuove offerte di lavoro Eni le selezioni sono volte ad assunzioni di diverse figure professionali in Italia. Eni è tra le maggiori aziende italiane è presente in 85 paesi con 79.000 dipendenti.


Le offerte di lavoro Eni offrono possibilità di inserimento in numerose aree professionali, il sistema informativo che raccoglie i CV inviati al sito Eni sulla base di requisiti oggettivi relativi al profilo ricercato:
titolo di studio e votazione conseguita, conoscenze linguistiche, specializzazioni, esperienze professionali maturate, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale.
Nel caso in cui i requisiti richiesti da Eni siano rispondenti al curriculum inoltrato seguirà  un'intervista telefonica dove viene specificata l'opportunità professionale e si analizzano le informazioni riportate nel curriculum vitae.

Assunzioni Eni

Eni seleziona in Italia agenti, ricercatori, project manager, ingegneri, installatori, ispettori tecnici, specialisti IT per le sedi di San Donato Milanese, Milano, Marghera (VE), Roma e Venezia.

Per Candidarsi

ENI ASSUNZIONI Per candidarti alle "Offerte di lavoro Eni è trovare le opportunità di lavoro poste in essere vai al link Offerte di Lavoro Eni

Ti potrebbe anche interessare leggere: 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "OFFERTE DI LAVORO ENI"

Back To Top