COME GUADAGNARE SOLDI

Idee per guadagnare soldi on-line

Sei alla ricerca di un lavoro? Ma non riesci a trovare un impiego allora ecco un metodo per racimolare qualche soldo con internet. Se hai tempo libero a disposizione ecco come guadagnare soldi su Internet una selezione di servizi online che permettono di guadagnare on-line.


Puoi guadagnare soldi su Internet partecipando ai sondaggi on-line esprimendo la tua opinione su prodotti e/o servizi. Esistono a tal proposito società specializzate in indagini di mercato e marketing come Globaltestmarket , Hi-epanel, Mondo di Opinione.

L’iscrizione a questi siti ti permette di guadagnare soldi online attraverso sondaggi retribuiti sponsorizzati da aziende multinazionali e altre società su auto, film, medicinali e altri prodotti e servizi.

La tua opinione ti consente di guadagnare delle ricompense (Market Point) per ogni sondaggio a cui partecipi.

I Market Points si trasformano in denaro vero oppure possono poi essere scambiati con dei premi a scelta tra i prodotti offerti dai partner.

Al raggiungimento di determinate soglie (1.000 punti MTs = 35 euro), puoi richiedere il pagamento che ti viene recapitato via posta tramite assegno bancario entro circa due mesi dalla richiesta.

Tutti possono partecipare ai sondaggi e guadagnare soldi, puoi registrarti gratuitamente alla partecipazione dei sondaggi compilando i moduli che ti verranno proposti.
Ogni qual volta ci sarà un nuovo sondaggio sarai invitato a parteciparvi tramite e-mail.
COME GUADAGNARE SOLDICome guadagnare soldi

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "COME GUADAGNARE SOLDI"

Back To Top