TROVA E RISPARMIA SUI LIBRI SCOLASTICI

Come trovare e risparmiare sui testi scolastici

Inizia la scuola digitale suonano le campanelle e riparte la corsa agli acquisti dei libri scolastici, per evitare code in libreria ed aspettare i canonici tempi di attesa puoi risparmiare tempo e denaro acquistandoli con il 15% di sconto sul prezzo di copertina. La consegna è gratuita sopra 19 euro per spedizioni standard (3-5 giorni).


Se non si può o non si vuole acquistare libri nuovi rimane sempre valido il consiglio di acquistare libri usati dell'anno precedente in genere a metà prezzo.

Operazione 15 e lode: libri scolastici 2013-2014 direttamente a casa al 15% di sconto

Puoi risparmiare sui libri di scuola tramite Amazon dal portale adozionilibriscolastici.it, l’iniziativa è denominata operazione 15 e lode.

Il servizio mette a disposizione strumenti utili in quanto è possibile consultare e acquistare testi scolastici adottati dai tuoi docenti per l’anno scolastico in corso per ogni classe delle scuole italiane in l’accordo con l’AIE, l’Associazione Italiana Editori, che gli ha concesso su licenza la banca dati utilizzata per il servizio.

Trova e risparmia  i libri adottati e consigliati nella tua classe, li puoi acquistare e ricevere direttamente e comodamente a casa tua, senza fare nessuna coda.

OPERAZIONE 15 E LODE AMAZONSelezionati i libri di scuola che vuoi acquistare puoi risparmiare sui testi scolastici il 15% aggiungendoli al carrello elettronico e concludendo l’acquisto .
Ti potrebbe interessare leggere: 21 MODI PER SOPRAVVIVERE ALLA CRISI

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "TROVA E RISPARMIA SUI LIBRI SCOLASTICI"

Back To Top