PROGRAMMI GRATIS

Come scaricare programmi gratis

In tempo di crisi ove anche trovare lavoro diventa difficile vediamo una guida sul come trovare la possibilità di scaricare programmi gratis.

I 3 modi migliori per scaricare programmi gratis

Giveaway of the DayLa migliore opportunità per procurarsi legalmente buoni programmi gratis e giochi per il pc è data dal sito Giveawayoftheday.com sito che come offerte promozionali ogni giorno da la possibilità di scaricare gratis un programma commerciale o un videogame.

Giveaway quindi ogni giorno offre la possibilità di ottenere licenze di software gratis, attraverso  il download gratuito di un programma che normalmente sarebbe a pagamento.

Si tratta di versioni completamente free, quindi nè con i fastidiosi limiti di tempo nè di tipo dimostrativo. Ricordatevi però che ogni giorno il software disponibile cambia e che la versione completa, allo scoccare della mezzanotte, non sarà più scaricabile

Esistono inoltre diversi portali con database immensi per chi cerca programmi e software freeware (gratuiti) oppure programmi shareware (programmi in versione di prova).

Tra questi sicuramente va menzionato Snapfiles.com tra i più ricchi e aggiornati database di programmi gratuiti con un ottima suddivisione per categorie.

Infine perché spendere se si può avere gratis questa è la  filosofia che ispira il portale italiano  www.tuttogratis.it con un infinità di risorse e programmi gratis

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "PROGRAMMI GRATIS"

Back To Top