ASSUNZIONI AMAZON POSIZIONI APERTE

Posizioni Aperte Assunzioni Amazon Piacenza

Assunzioni e posizioni aperte in Amazon, grazie all'ampliamento del centro logistico in provincia di Piacenza necessario per far fronte alla crescita dell'attività di Amazon in Italia e in Europa, sono previste 600 assunzioni a Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.


Le assunzioni Amazon a Piacenza avverranno in maniera graduale partendo sin da subito alla selezione delle prime 200 unità, ad esse si aggiungono le posizione aperte di Amazon attualmente attive in Italia in particolar modo in Lombardia e Sardegna

Amazon è una società statunitense che ha generato il suo successo planetario grazie all' e-commerce con un fatturato di circa 48,00 miliardi di $ circa 51.500 dipendenti.

Nel periodo natalizio inoltre c'è più possibilità di ottenere un posto di lavoro con contratto a termine per l'aumento della mole di lavoro nei centri assistenza clienti e nei centri di distribuzione.

Amazon non accetta lettere di presentazione o Curricula da ‘Head-hunter’ o agenzie che non abbiano sottoscritto una iscrizione formale.

Tra le figure più ricercate ci sono ingegneri e personale tecnico qualificato, operatori di customer care, amministrativi e operatori di vendita,capi reparto logistico, responsabili operativi e funzioni di supporto come le risorse umane e IT.

Attualmente ci sono "assunzioni Amazon posizioni aperte" per stage a Milano e Cagliari, rivolte anche a giovani senza particolari esperienze.

Posizioni aperte Amazon

Assunzioni Amazon Posizioni ApertePer candidarti alle "Assunzioni Amazon Posizioni Aperte" registrati e crea un account-carriera e invia la tua domanda di lavoro online Assunzioni Amazon Posizioni Aperte.
Per registrarti ti occorre un indirizzo e-mail e creare uno username e una password.

Puoi anche inviare il tuo Curriculum Vitae alla pagina Opportunità di Lavoro Amazon
Allega una copia del Curriculum e la lettera di presentazione non superiore a 500 kilobyte.
Puoi inviare una sola richiesta per più di una posizione, i Curricula selezionati verranno chiamati a colloquio in genere entro un paio di settimane dall'invio del CV.

Se cerchi lavoro potresti inoltre valutare la possibilità di inserire il tuo Curriculum Vitae in siti e-recruitment

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI AMAZON POSIZIONI APERTE"

Back To Top