Aziende che Assumono

Aziende che assumono

Le "aziende che assumono" questo anno quante e quali saranno? Sono queste le domande che si pone chi è in cerca di occupazione sperando in un anno più propizio in riferimento alla qualità e alla quantità degli annunci di lavoro.

Cercasi lavoro

Le tipologie di domande di lavoro sono rivolte sopratutto ad aziende che assumono a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna.

La ricerca di personale on-line è calata del 7% in un anno, con la sola eccezione della Lombardia.
Da un analisi web emerge che in molti ricercano "cerco lavoro milano" a prescindere dalla provenienza geografica, questo avviene perché il 60% dell' offerta di lavoro in Italia proviene dal nord Italia, la Lombardia richiede da sola il 33% di tutta l'offerta di lavoro presente in Italia.

I laureati in Italia sono il 7% le posizioni aperte  questo anno saranno rivolte sopratutto a Esperti di Business Intelligence, Agenti di Vendita, Sviluppatori software, Ingegneri automazione industriale e Ingegneri elettronici.

In riguardo invece alle "offerte di lavoro per diplomati" il 45% delle posizioni aperte riguarderanno gli addetti alla vendita. Alcune aziende già programmato delle assunzioni:

AMAZON
Previste assunzioni a Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.

NESTLE'
Grazie al progetto Nestlé needs YOUth

ENEL
Per far fronte alle 5.328 domande di prepensionamento.

POSTE ITALIANE
8000 saranno le Assunzioni Poste Italiane nel prossimo quinquennio. Hai la possibilità di di visionare le Posizioni Aperte Poste Italiane


AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014:

Ecco infine qualche suggerimento ulteriore: I modi migliori per trovare lavoro con internet

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Aziende che Assumono"

Back To Top