PREMIO DI RISULTATO POSTE ITALIANE


Premio di Risultato


I. Al personale in servizio è riconosciuto un premio di risultato secondo le modalità ed i criteri di cui all'art. 2, lettera B, per il periodo 1 gennaio 2008 – 31 dicembre 2011.

In particolare la determinazione di tale premio sarà effettuata con riferimento ai risultati conseguiti nella realizzazione di programmi concordati tra le parti aventi come obiettivo incrementi di produttività, di qualità, di redditività, di valorizzazione della presenza in servizio ed altri elementi rilevanti ai fini del miglioramento della competitività aziendale nonché ai risultati legati all'andamento economico dell'impresa.


II. Per Poste Italiane SpA il premio si compone di:


- una parte definita a livello nazionale, nella quale vengono indicati i criteri, le modalità, gli indicatori e/o i fattori da adottare e eventuali sessioni di verifica da applicarsi nei conseguenti accordi regionali;

- una parte regionale, che dovrà essere coerente con i criteri stabiliti nella parte di livello nazionale, secondo quanto previsto dall'art. 2 lettera B), comma VII, punto a).

Condividi :

Facebook Twitter Google+
3 Commenti "PREMIO DI RISULTATO POSTE ITALIANE"

Una volta erano gli anziani a rischiare quando si recavano a ritirare la pensione ora questo rischio lo corriamo noi dipendendi ogni qualvolta riscuotiamo il premio di risultato.

incide la malattia sul premio di produttivita'

Si incidono sul calcolo del premio.

Back To Top