COME SAPERE QUANTE PERSONE TI PRECEDONO NELLA SCELTA DELLA DESTINAZIONE A ROMA

Molti si chiedono mi è arrivata la raccomandata da Roma ma quante persone in quel giorno avrò davanti prima che io possa entrare nella stanza ed effettuare la mia scelta per ottenere una località per me piu' consona. La risposta è semplice ed è insita nella stessa raccomandata.


Infatti dopo il nome cognome ed indirizzo tra il numero di raccomandata e l'oggetto della convocazione ai sensi dell'accordo del 10 luglio 2008, troviamo il riferimento interno.

Tale riferimento e contrassegnato dalla sigla Rif int e contiene due codici numerici come ad esempio Rif int 11/17 in questo caso significa che alla ore 09.30 a Roma per poter accedere alla stanza dove poter accedere alla scelta della destinazione ci verrà fornito il pass ed il passi numero 11 e quel 11 sta a significare che saremo la undicesima risorsa che opterà per una scelta della destinazione ovvero che ci sono 10 persone che dovranno scegliere prima di noi.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
16 Commenti "COME SAPERE QUANTE PERSONE TI PRECEDONO NELLA SCELTA DELLA DESTINAZIONE A ROMA"

A ME STA SCRITTO RIF INT 60/26 CIO SIGNIFICA CHE SGEGLIERO TRA 25 PERSONE

sei il 60 a scegliere

nella mia convocazione c'è scritto 100/30 che significa

Che sei la 100esima a scegliere.

Nella mia convocazione c'è scritto Rif. Int. 240/28. Non è possibile che ne hanno convocati 240 in un giorno, oppure si? Quindi io che n. sarei a scegliere?

Qualcuno sa fino a che ora bisogna rimanere a Roma, La convocazione è per le 8.30 del mattino, vorrei sapere se riesco ad essere in aeroporto per le 20.00 io sono il Rif. int. 240/28. Grazie

bella domanda per consuetudine rispetto alle raccomandata dovresti essere il 240esimo, però penso che sia più probabile che sia un numero progressivo ovvero dopo il primo giorno di convocazione anzichè ripartire da 1 ripartano dal numero dell'ultimo convocato per il giorno seguente.

In genere per le ore 12:30 si è liberi perchè è tutto concluso. Quindi per le ore 20:00 c'è la fai abbondantemente.

dobbiamo portare tutti questi documenti a Roma o solo il documento di riconosc., patente e cod. fisc. e gli altri quando vado a destinazione?

Portali per sicurezza tutti i documenti però ti serviranno successivamente.

Ma nella scelta della destinazione ci sono solo le regioni o anche la città il paesino ect??

Ci sono le città e le provincie ed i comuni.

io avevo aderito all accordo del 2006,c' è speranza che mi arrivi un' altra chiamata nazionale?

Le chiamate sono terminate.

come fare per mandare il mio cv???aiuuutooo!!!

Basta che spulci tra i vari post del blog è avrai risponderai alla tua domanda in modo esaustivo.

Back To Top