ASSUNZIONI POSTE ITALIANE CTD

Assunzioni Poste Italiane

Contratti di lavoro a tempo determinato (CTD) per le assunzioni Poste Italiane , trimestrali o quadrimestrali.

Offerta di lavoro Poste Italiane

Poste Italiane ha festeggiato lo scorso anno i suoi 150 anni, oggi giorno è l'azienda di servizi più importante in Italia conta circa 13.000 uffici postali e 140.000 dipendenti. Nel suo settore Poste Italiane e tra le aziende di successo nel mondo.

I posti di lavoro per le "assunzioni Poste Italiane"  interessano le figure di portalettere postini e di addetti smistamento postale. Si tratta di assunzioni con contratto di lavoro a tempo determinato CTD.

I requisiti per portalettere postini e addetti allo smistamento e tutte le info necessarie le puoi trovare qui: Assunzioni Poste Italiane

Come Candidarsi

ASSUNZIONI POSTE ITALIANERicordiamo che la selezione non avviene più per concorsi, ma per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae online nella sezione Poste Italiane Lavora con noi
Di recente Poste Italiane ha aggiornato il sistema di inserimento cv, quindi chi aveva inviato la propria candidatura prima del 20 ottobre 2011 dovrà registrarsi e candidarsi nuovamente.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
237 Commenti "ASSUNZIONI POSTE ITALIANE CTD "
«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 237 di 237   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo
delete

Ciao, come comunicato in questo post:
http://ctd-poste.blogspot.com/2010/07/poste-italiane-lavora-con-noi.html
coloro ch avevano inserito il Cv prima del 20 ottobre 2011, devevano effettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente, questo passaggio se ho ben capito lo hai fatto in data 30 Gennaio, tuttavia le assunzioni a termine di Febbraio e Marzo già sono avvenute attraverso questo nuovo database.
Non esiste nessuna graduatoria, la selezione avviene da parte delle risorse umane, la prossima quindi ci sarà a metà marzo per il successivo bimestre o trimestre. In bocca al lupo!

Anonimo
delete

Ma come vengono selezionati i curriculum inoltrati???

Anonimo
delete

Salve,
sono stato assunto il 1/02/2012 e fino al 30/03. Dopo tre giorni ho preso l'influenza e mi è stata diagnosticata l'otite, e lunedì trasmetterò il certificato del medico di 5 giorni per l'influenza al termine del quale sicuramente avrò molti altri gg per l'otite. Cosa succede? Il periodo di prova è di soli 12 gg... io non ho problemi a non farmi confermare, ritornerei al mio stato di cqassaintegrato. Mi conviene telefonare e chiedere di "non essere riconfermato?" Se mi dimetto perdo diritto alla cigs ed è chiaro che non posso farlo..

Anonimo
delete

Il periodo di prova verrà prorogato dopo il periodo di malattia, per le altre informazioni contatta le strutture competenti.

Anonimo
delete

Vengono selezionati dalle risorse umane le quali contattano anche gli interessati, dopodichè tali persone dopo il primo contratto a tempo determinato non potranno piu' lavorare per Poste con la stessa tipologia di contratto per maggiori informazioni leggi il post:
http://ctd-poste.blogspot.com/2009/06/lavoro-regolamentazioni-delle.html

Anonimo
delete

Sono risultato idoneo alla prova pratica di guida il 9/2/2012.
Ora cosa mi attende? Soprattutto cosa significa che le assunzioni trimestrali saranno nei mesi gennaio,febbraio e marzo? Significa che nel caso in cui verrei assunto lavorerei soltanto fino al 31 marzo(ossia soltanto 1 misero mese)?!

Anonimo
delete

In genere si inizia dopo la prova motorino, non penso che inizi il 1 Marzo, (pertanto sarebbero un mese e mezzo)

fede
delete

Secondo voi posso fare domanda di assunzione per lavoro nel periodo estivo.
Possiedo patente A1. Essendo minore, quindi fuori dai requisiti, le Poste assumono oppure è tassativo essere maggiorenni. Inoltre facendo la domanda all'ufficio della regione, puoi scegliere l'ufficio o dove arrivi arrivi. Cioè caso mai che ti prendono, ma la zona è troppo lontana, puoi recedere, oppure ormai sei obbligato.

Anonimo
delete

Ciao, bisogna essere maggiorenni.

Anonimo
delete

Salve ragazzi sono Raffaele,io mi sono registrato al sito poste.it e ho inviato la raccomandata più di 4 mesi fa, volevo chiedere a coloro che sono stati chiamati piu o meno quanto tempo è passato dalla loro registrazione al sito, ormai non ho piu speranza.
Saluti, grazie Raffaele

Anonimo
delete

Scusate ma la domanda deve essere inviata per posta con raccomandata oppure come è possibile allegarla al curriculm?Grazie

Anonimo
delete

Se decidi di inviarla, puoi spedirla anche come posta ordinaria.

Anonimo
delete

Ma... non c'è niente che parli delle categorie protette?

Anonimo
delete

Purtroppo no.

Anonimo
delete

parlo per tutti i postini di italia. quando ci trasferirano ha noi postini che abbiamo fatto domanda per 2010-2011-2012 ci siamo stufati ora facciamo susserio.causa poste per primo danni morali familiari,ecc...

Anonimo
delete

Speriamo di essere trasferiti presto.

Anonimo
delete

Buongiorno..ho lavorato come portalettere nel piemonte provincia di asti dal 1 febbraio al 30 marzo 2012, mi hanno detto che non è più possibile essere richiamati. Ho 27 anni e un diploma di 82/100.Grazie.

Anonimo
delete

Si è vero il perchè lo trovi scritto in questo post:
http://ctd-poste.blogspot.com/2009/06/lavoro-regolamentazioni-delle.html

Anonimo
delete

ci saranno assunzioni trimestrali nel 2013? se si,per poter lavorare da gennaio 2013 a marzo2013 qundo bisogna inviare il cv? grazie

Anonimo
delete

Si,in genere entro la prima settimana del mese precedente alle assunzioni.

Salve,sono siciliana ed ho inviato la domanda ed il curriculim fer fare il postino nella regione Toscana ad aprile e l'ho spedito nuovamente a giugno da poco...sono previste assunzioni per questa regione?In passato come si sono comportati?

Anonimo
delete

Si, a breve saranno convocate le persone selezionate dalle risorse umane, per iniziare a lavorare il 2luglio. Lo scorso anno furono chiamate nell'area centro-nord per lo stesso periodo circa 250 persone.

Anonimo
delete

salve...se per caso si viene assunti...dopo quanto tempo si inizia a lavorare?

Anonimo
delete

In genere da subito, 7 - 10 gg.

Assurdità, lavorano sempre i parenti di quelli che già lavorano, hanno il mio curriculum da non so quanto tempo e non so su quale base chiamano a colloquio una persona, piuttosto che un'altra.
Assunzioni autunno/inverno 2012, quando inizieranno a chiamare? Cambierà il sistema o lascio fin da ora ogni speranza??

Anonimo
delete

Ciao Giovanni, inizieranno a chiamare da metà ottobre per il trimestre novembre-gennaio 2013. Per poter avere un contratto a termine con Poste è vincolante che non abbia mai lavorato in precedenza con essa (http://ctd-poste.blogspot.it/2009/06/lavoro-regolamentazioni-delle.html)gli ulteriori requisiti li puoi leggere qui: http://ctd-poste.blogspot.it/2011/03/curriculum-poste-italiane.html
Infine se hai inserito il tuo Cv prima del 20 ottobre 2011, devi rieffettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente. Dopodiché bisogna comunque incrociare le dita.

Anonimo
delete

salve a tutti nel 2006 sono stato contattato al telefono per presentarmi alle poste di palermo purtroppo in quel periodo mi trovavo fuori l'italia vorrei sapere se la graduatoria e'valida avendo presentato domanda nel 1998 oggi mi ritrovo a 50 anni disoccupato cosa devo fare? grazie di cuore con la speranza che qualcuna risponda grazie.

Anonimo
delete

Se eri stato contattato poiché presente in graduatoria come ex contratto a tempo determinato, essa si è conclusa nel 2010. Essa era l'unica graduatoria esistente per stabilizzare i precari di Poste.

Anonimo
delete

Ciao ma il lavoro cm postino è part-time o full-time?

Anonimo
delete

In riferimento alle assunzioni trimestrali il lavoro è full-time.

ho 47 anni posso ancora partecipare grazie

Anonimo
delete

Per i contratti a tempo determinato tutti i requisiti sono qui:
http://ctd-poste.blogspot.com/2011/03/curriculum-poste-italiane.html

Anonimo
delete

Ciao, sapete dirmi cosa si intende per scooter carico, cioè quanti kg di peso da portare? devo sostenere la prova di idoneità alla guida ma ho il problma di mettere lo scooter sul cavalletto già con il mio!

Anonimo
delete

Più o meno una ventina di kg. posizionati nel bauletto. ;-)

Anonimo
delete

Ciao il 29 devo andare a Reggio per il concorso di porta lettere, solo che forse mi hanno dato l' indirizzo sbagliato come posso fare?

Anonimo
delete

Ciao prova prima a leggere questo articolo ti può essere utile: http://ctd-poste.blogspot.com/2010/07/concorsi-poste-italiane.html

Anonimo
delete

Ciao prova prima a leggere questo articolo ti può essere utile: http://ctd-poste.blogspot.com/2010/07/concorsi-poste-italiane.html

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 237 di 237   Nuovi›   Più recenti»

Back To Top