ASSUNZIONI POSTINI CONTRATTI

Le "assunzioni dei postini" con "contratto a tempo determinato" che verranno avviate in tutte le "regioni di Italia"
 avverranno  tramite convocazioni telefoniche che averranno da parte delle singole risorse umane regionali . I selezionati a queste assunzioni saranno coloro i quali in questi mesi secondo le indicazioni del "blog ctd post" hanno spedito il loro "curriculum" con la loro disponibilità al "settore recapito".

I selezionati saranno coloro i quali non abbiano già avuto in precedenza "rapporti di lavoro con poste italiane" per permettere una rotazioni tra i quanti sono in cerca di un occupazione temporanea.

Gli altri requisiti per permettere una scrematura per i tanti curriculum che arrivano sono un voto di diploma non inferiore a 70/100.- Saper guidare il motomezzo aziendale Liberty 125.

Nel corso della convocazione telefonica vi saranno elencati una serie di documenti da portare con se per la firma del contratto tra i quali: 

1. Documento di identificazione (fotocopia fronte-retro); 
2. Codice fiscale (fotocopia); 
3. Patente (originale e fotocopia); 
4. Certificato medico di idoneità generica al lavoro (non in autocertificazione) rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza) 
5. Certificato casellario giudiziario (penale) (non in autocertificazione) non anteriore a 3 mesi (rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale della città di residenza) – NULLO; 
6. Certificato carichi pendenti procura e tribunale (non in autocertificazione) – NULLO.

Il contratto vero è proprio verrà firmato solo al superamento della prova motorino. Successivamente vi sarà fornito il vestiario e gli strumenti per il lavoro, seguiranno corsi di formazioni in riguardo alla sicurezza sul lavoro, e alla mansione del portalettere.

Assegnato l'ufficio dove vi dovrete presentare per effettuare il vostro lavoro, i primi 3 giorni saranno di affiancamento, ovvero un portalettere più esperto vi porterà in gita ove vi mostrerà i vari tipi di lavorazione.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
7 Commenti "ASSUNZIONI POSTINI CONTRATTI "

QUALCUNO E' GIA' STATO CONVOCATO? NON HO CAPITO SE LE CHIAMATE LE FANNO TUTTE IL 28 MARZO O COMINCIANO IL 28MARZO.

Le chiamate le fanno tutte il 28,per chi nei mesi precedenti aveva inviato il suo curriculum, poi partono con nuove convocazioni nei giorni successivi per sostituire chi non ha superato la prova motorino, o il periodo di prova.

ma quindi.. non c'è da qualche parte una graduatoria?

ma se uno ha inviato il proprio cv 3 anni fa come può candidarsi per le chiamate trimestrali?

Si, alle risorse umane regionali.

ma questo spera che valga anche per chi è orfana di padre ex dipendente delle poste italiane. visto che son anni che aspettiam risposta ma senza esito positivo .....e che facciam aspettiam sempre prima o poi qualcosa si deve fare ....

Back To Top