LIVELLO D POSTE ITALIANE

LIVELLO D Lavoratori che svolgono attività esecutive e tecniche, con conoscenze specifiche, responsabilità personali e di gruppo, con contenuti professionali di parziale o media specializzazione.
 Comprende i lavoratori che, impegnati direttamente nel business di base o in attività di supporto, svolgono attività a contatto o meno con la clientela che presuppongono adeguata preparazione professionale con capacità di utilizzo di strumenti semplici e complessi e che richiedono preparazione tecnico-professionale di parziale o media specializzazione e capacità di autonomia operativa nei limiti dei regolamenti di esecuzione.

Ruoli 
1) Addetto senior Lavoratori che, nei diversi Centri di Produzione, Uffici di Recapito e Postali e nelle Strutture di Staff, nell’ambito di processi produttivi e procedure definite, hanno maturato una significativa esperienza professionale per un periodo complessivo di effettivo svolgimento delle stesse mansioni secondo le tempistiche previste al sesto capoverso del presente articolo. Figure professionali esemplificative Addetto produzione - senior Addetto CUAS - senior Addetto Lavorazioni Interne - senior Portalettere - senior Addetto Staff – senior 
2) Operatore Junior - Operatore Lavoratori che, in diversi ambienti organizzativi aziendali, svolgono nell’ambito di procedure definite, attività amministrative, tecniche o gestiscono le relazioni con i clienti fornendo informazioni sui prodotti o effettuando le operazioni richieste. Figure professionali esemplificative Operatore Sportello – junior Operatore Doganale Operatore Call Center - junior.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "LIVELLO D POSTE ITALIANE"

Back To Top