PASSAGGIO A FULL TIME RICORSISTI

Trasformazione part-time a full-time Poste Italiane
"Passaggio a full- time" per tutte le 827 risorse "ex CTD di Poste Italiane" ricorsisti punti 1 aventi diritto che hanno aderito agli accordi sulla stabilizzazione del proprio rapporto di lavoro trasformandolo in part-time
e firmando verbali di conciliazione in virtù degli accordi del 13 gennaio 2006 e 10 luglio 2008, potranno ottenere, se di loro gradimento, il rientro a full-time entro il 30 Aprile 2011. Il rispetto dell’accordo sottoscritto e la sua reale fruizione da parte dei lavoratori, l’Azienda si è impegnata a contattare tutti gli aventi diritto, che ammontano come detto a 827 unità, variamente distribuite sul territorio nazionale, (vedi tabella allegata) per acquisirne risposta scritta, circa l’espressione del loro assenso o diniego. Questo è quanto emerso nella riunione tenutasi ieri con l’Azienda Poste circa l’accordo del 14 ottobre 2008 che in un conseguente verbale del 16 luglio 2009 prevedeva appunto la data ultimativa del 30 aprile 2011 per le citate trasformazioni. Tra alcuni giorni si terrà una nuova riunione per seguire l’andamento della questione, vi terremo puntualmente informati sugli sviluppi.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
11 Commenti "PASSAGGIO A FULL TIME RICORSISTI"

Ciao io lavoro in Emilia Romagna con contratto part-time verticale ho lavorato periodo novembre-aprile,ma a me quando mi verrà chiesto di passare al full time?non rientro in questo allegato che avete postato qui?perchè io non sono stato contattato! Grazie

Come immagino penso che sei un punto 2 è quindi non rientri tra questi.

Ciao,grazie per la risposta e scusa la mia ignoranza..ma cosa vuol dire che appartengo al punto due e loro all'uno?scusa ma non ci capisco più niente. Io appartengo alla graduatoria del 13 gennaio 2006, ho diritto o no al passaggio full time? grazie!

I punti 1 sono quelli reintegrati dal giudice. Il resto della graduatoria (punti 2) dovranno attendere ancora per il passaggio a full time.

ciao io sono un punto due e dal 27 giugno il mio contratto è stato trasformato in full time

La notizie è qui:
http://ctd-poste.blogspot.com/2011/06/sportellizzazioni-passaggio-full-time.html

Ciao, sono stato assunto part-time allo sportello dal 01/03/2011 a tempo indeterminato, come faccio a passare full-time?

Devi attendere che si verificano esigenze aziendali, e saranno le risorse umane a contattarti per farti firmare un nuovo contratto.

ma il part-time orizzontale viene preso in considerazione da POSTE ITALIANE?sono 3 anni che lavoro con questo contratto e del full-time non se ne parla proprio

Tutti verranno presi in considerazione ma a secondo delle esigenze aziendali. Come è avvenuto per le ultime trasformazioni effettuate nel recapito, per ogni risorsa che passava alla sportelleria una passava full-time.

insomma noi punti 2 che abbiam firmato la conciliazione siam rimasti fregati su tutti i fronti.......che bel riconoscimento ci sta dando l'azienda......e intanto ancora oggi mi vedo superato dai ricorsisti.....

Back To Top