SPORTELLIZZAZIONI PASSAGGIO FULL TIME

Le sportellizazioni non riguardano piu' solo l'accingere dal progetto mix anche conosciuto come progetto svincolo, infatti sono state avviate le sportelizzazioni del personale che nel 2005 e successivamente attraverso il job posting aveva fatto tale richiesta.


Cio si è tramutato in un rallentamento nelle assunzioni di chi aveva aderito al progetto mix con gli opportuni test nel mese di gennaio e un conseguente calo di personale per il settore recapito a favore del settore Bancoposta.

Per rimediare a cio' ogni risorsa sportellizzazata consentira il passaggio a full time di due unità al momento part- time dello stesso ufficio.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
7 Commenti "SPORTELLIZZAZIONI PASSAGGIO FULL TIME"

MA COSA SIGNIFICA ogni risorsa sportellizzazata consentira il passaggio a full time di due unità al momento part- time dello stesso ufficio.

Significa che se nel tuo ufficio di recapito una persona viene sportellizata per il Bancoposta, nello stesso ufficio di recapito due part- time a tempo indeterminato diventeranno full-time.

e noi portalettere rimaniamo fregati per non parlare degli asi...

No a quanto ho capito,per ogni portalettere che passa allo sportello in un ufficio,nello stesso ufficio due portalettere con part-time verticale passano full-time! Giusto?

Quindi non conviene fare l asi???

Dipende dalla finalità per cui fai l'ASI e da quante persone sportellizzao nel tuo ufficio.

Per 8 luglio 11:12- Giusto.

Back To Top