ASSUNZIONI HEINEKEN APPRENDISTATO INTERNAZIONALE

Lavoro in Heineken nel 2013

Assunzioni in Heineken con apprendistato di 18 mesi all'estero, il programma occupazionale prevede un esperienza di lavoro a livello internazionale finalizzato all'assunzione.


Il percorso di apprendistato della durata di 18 mesi avrà luogo presso varie sedi Heineken dislocate in tutto il mondo.

Requisiti per candidarsi

I candidati devono essere in possesso preferibilmente dei seguenti requisiti:

  • Laureandi o laureati
  • Fino a 2 anni di esperienza lavorativa nel settore scelto, con almeno 6 mesi di permanenza all'estero.
  • Conoscenza di 2 lingue straniere oltre l'Inglese.
  • Patente di guida.
  • Disponibilità a vivere all'estero.
I laureati selezionati svolgeranno 3 tirocini internazionali della durata di 6 mesi ciascuno e potranno scegliere di specializzarsi in una delle seguenti aree: Supply Chain, Commerce, Finance,Risorse Umane,Relazioni Corporate e IT.

Domande di candidatura

Per candidarsi occorre visitare la sezione dedicata all' International Graduate Program sul sito web dell'azienda e compilare il modulo di candidatura entro il 22 febbraio 2013

Selezioni Heineken 2013

ASSUNZIONI HEINEKEN 2013 APPRENDISTATOI candidati verranno prescelti attraverso una valutazione del Curriculum Vitae che si effettuerà entro il 1 marzo 2013, successivamente si procederà al colloquio telefonico (dal 11 al 29 marzo 2013), in contemporanea inizierà (18 marzo 2013 – 19 aprile 2013) anche colloquio face to face con i responsabili Heineken (per chi avrà superato il colloquio telefonico con esito positivo).

La fase selettiva si completerà con una due giorni ad ad Amsterdam per un Assessment Center nei periodi 19 – 20 e 26 – 27 giugno 2013.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI HEINEKEN APPRENDISTATO INTERNAZIONALE"

Back To Top