ASSUNZIONI BANCA LAVORO BNL PARIBAS | POSIZIONI APERTE

Assunzioni|Lavoro - Banca Bnl

Assunzioni in banca e nuove opportunità di lavoro con BNL Paribas, per i servizi bancari e finanziari attraverso le società BNL, Findomestic e Arval.


Al momento si seleziona nuovo personale per l'assunzione in banca e nuove opportunità di lavoro e stage in Italia.

 Gli interessati alle "assunzioni BNL Paribas", possono consultare le Offerte di Lavoro e di Stage che sono cosi' suddivise:

ASSUNZIONI BNL 

Direttori di Agenzia (Mirano, Udine, Roma)
 * Esperienza di almeno 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione di clientela business ed individual
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
 * La conoscenza dell’inglese rappresenta un requisito preferenziale


 ASSUNZIONI FINDOMESTIC

Operatori del credito (Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania.) 
I candidati ideali sono in possesso di diploma superiore o laurea che abbiano buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.
Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. Particolare attenzione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85)

Stage Recupero Crediti (Milano, Firenze, Roma)
Le attività previste durante lo stage avranno lo scopo di professionalizzare il candidato attraverso lo sviluppo e la conoscenza dei sistemi operativi e delle politiche di recupero del credito utilizzate in Findomestic Banca. Titolo preferenziale: laurea in ambito giuridico o economico (conseguita da non oltre 12 mesi).
Lo stage prevederà un rimborso spese e potrà offrire, qualora l’iter formativo venga portato a termine con successo, possibili opportunità d’inserimento professionale con contratto CCNL del Credito a tempo determinato.
Le selezioni saranno organizzate nel mese di febbraio per consentire l’avvio degli stage nel mese di marzo.

Stage Partner Care (Firenze)
Le attività previste durante lo stage avranno lo scopo di sviluppare la conoscenza dei sistemi operativi e delle politiche di supporto agli sportelli dei partner commerciali in affiancamento con un tutor aziendale. Titolo preferenziale: laurea in ambito economico (conseguita entro gli ultimi 12 mesi)


ASSUNZIONI ARVAL 

Giovane Neolaureato appartenente categ. protette (Lombardia,Toscana) 
Lo stage, full time, ha durata 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul sito arval.it, cliccando la voce Lavora con noi.
 Neolaureati provenienti dalle seguenti facoltà: Economia, Statistica, Marketing, Lettere, Lingue straniere, Giurisprudenza,Ingegneria gestionale.

Stage Servizi Post Vendita (Toscana) 
All'interno del team del Call Center Clienti, la risorsa gestirà telefonate in outbound.
É richiesta la buona conoscenza del Pacchetto Office. Lo stage, full time, ha durata 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant.

Assunzioni banca Bnl e Lavoro per Findomestic e Arval COME CANDIDARSI 

Assunzioni BNL, Arval e Findomestic alla pagina posizioni aperte bnpparibas.it/it/posizione-aperte/ per candidarsi alle opportunità di lavoro attive seleziona gli annunci di tuo interesse e inserisci un nuovo Curriculum o, in alternativa, aggiorna il CV che avevi già inserito.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI BANCA LAVORO BNL PARIBAS | POSIZIONI APERTE"

Back To Top