ASSUNZIONI: LAVORO IN FERRARI | INVIA CV

Assunzioni Ferrari

Lavorare in Ferrari, la selezione per le assunzioni in Ferrari viene effettuata,attraverso iter e processi di selezione diversi, dopo aver consultato le offerte di lavoro disponibili e inserito il tuo curriculum vitae (CV) nella sezione Ferrari–Job Career se il tuo cv viene ritenuto idoneo da Risorse Umane affronterai un primo colloquio conoscitivo, in caso di esito positivo si affronta in un secondo step il colloquio tecnico con un responsabile di funzione della Ferrari.


Nella eventuale fase successiva di selezione per le "assunzioni in Ferrari" verranno erogati questionari, test psicoattitudinali e colloqui in lingua inglese; il tutto si conclude con un assestment center individuale o di gruppo.

La Ferrari grazie ad una perfetta gestione aziendale (margine netto, ricavo medio per cliente,spese per marketing ect...) e a parametri qualitativi (simpatia e fedeltà) risulta il "marchio più forte al mondo" nella classifica 2013 redatta da Brand Finance precedendo marchi come Google e Coca Cola.
I risultati dell'ultimo anno (66 candeline) battono tutti i record : fatturato +8% (2.433 miliardi di euro) e utile netto + 17,8% (244 milioni di euro).

Tutto ciò aggiunto ad altri fattori tra i quali: una tecnologia all'avanguardia, un ambiente di lavoro modernissimo, una grande attenzione all'ecologia, un percorso formativo e qualitativo costante, rendono la Ferrari il sogno lavorativo dei giovani.

Per realizzare ciò è bene sapere che le offerte di lavoro sono in questo momento rivolte a giovani e talentuosi neolaureati ingegneri.

ASSUNZIONI FERRARI 2013
Vediamole nel dettaglio:

MOTOPROPULSORI RIF.130201PT

Ferrari seleziona per assunzione laurerati in Ingegneria Meccanica, con specializzazione in ambito motoristico,per le attività legate alla progettazione di motori.

TECNOLOGIE RIF.130202TECH

Ferrari seleziona per assunzione laureati in Ingegneria Meccanica,con specializzazioni in Ingegneria dell’Autoveicolo, e tematiche legate allo sviluppo e alla gestione degli impianti.

MATERIALI COMPOSITI RIF. 130203CM

Ferrari seleziona per assunzione laureati in Ingegneria Meccanica, con specializzazione sui materiali compositi,e materiali non metallici e la loro applicazione in ambito automotive.

ANALISI COMPONENTI RIF. 130204AC

Ferrari seleziona per assunzione laureati in Ingegneria Meccanica o Elettronica.Con l’opportunità di sviluppare dopo un percorso d'inserimento una competenza specifica in una area funzionale dell’azienda.

POST VENDITA FAR EAST RIF. 130205ASFE

Ferrari seleziona per assunzione laureati in ingegneria Meccanica o Elettronica di nazionalità asiatica, con l'opportunità dopo un percorso d'inserimento negli headquarters di Maranello l'inserimento in una posizione in ambito Post-Vendita / Assistenza Tecnica in una Filiale Ferrari del Far East.

Candidarsi Ferrari–Job Career

Per lavorare in Ferrari i candidati alle future assunzioni Ferrari dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae alla pagina Assunzioni Ferrari Recruitment Web.

Ti potrebbero inoltre interessare tutte le posizioni al momento attive nel mercato del lavoro

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI: LAVORO IN FERRARI | INVIA CV "

Back To Top