THE APPRENTICE 2 | SELEZIONI APERTE

The Apprentice 2 - Flavio Briatore

The Apprentice 2 selezioni aperte per il programma Tv di Sky Uno di Flavio Briatore. AAA Cercasi nuovi talenti del business, aperti i casting per selezionare 14 candidati pronti a giocarsi il tutto per tutto, per entrare nel mondo del business e diventare il manager del futuro.


Il talent show The Apprentice torna in onda a gennaio 2014 su Sky Uno è sarà visibile solo agli abbonati.
La prima edizione andata in onda su Cielo (visibile a tutti) ha visto la vittoria a Francesco Menegazzo, che oggi  guadagna 100.000 euro l’anno con un contratto a tempo determinato per l'azienda di Briatore.
“Appena arrivato Briatore mi ha affidato il ruolo di controller, cioè il compito di verificare flussi e costi delle varie attività del mondo Billionaire. Oggi però lavoro quasi solo sul Kenya. Il Billionaire Resort, un complesso residenziale di lusso a Malindi, è quasi pronto. Io faccio da tramite tra gli architetti italiani e l’impresa locale, oltre a promuovere la vendita degli ultimi appartamenti”

Requisiti - Casting e selezioni

Per "The Apprentice 2 con le selezioni appena aperte" si sceglieranno i nuovi 14 aspiranti "boss", cercando i candidati tra chi già si muove nel mondo del business, o ha studiato nelle migliori università, e chi viene dalla strada ma pensa di avere il vero fiuto per gli affari.

The Apprentice Italia offre la possibilità di lanciare la propria carriera professionale ad oggi sono oltre 1500 le candidature di Professionisti, studenti e neo-laureati da tutta Italia.

Il Programma

I concorrenti dovranno sfidarsi divisi in 2 squadre per 10 settimane attraverso delle prove giudicate dal "boss" Briatore, vince ogni prova la squadra che ottiene il maggior profitto, vengono eliminati uno o più concorrenti, fino alla determinazione del vincitore finale.

Social

The Apprentice Italia è un appuntamento seguito anche sui social network:

Come Candidarsi

The Apprentice 2 selezioni aperte Per partecipare al casting devi essere registrato a Sky.it, "invia la tua candidatura", compila il form e partecipa al casting: The Apprentice 2 | Selezioni Aperte

Continua la lettura con:
CASTING X FACTOR

Condividi :

Facebook Twitter Google+
2 Commenti "THE APPRENTICE 2 | SELEZIONI APERTE"

Secondo me questa può essere una grande opportunità lavorativa: di questi tempi, poi, ogni occasione è da prendere al volo. Io partecipo!

Vuoi mettere lavorare con Briatore!?!

Back To Top