PROCEDURA PER ASSUNZIONI EUROCHOCOLATE

Opportunità di assunzione Eurochocolate

Selezioni e offerte di lavoro Eurochocolate di Perugia che si terrà dal 18 al 27 ottobre per standisti, promoter, animatori ed hostess addetti al pubblico.


 Dal 1993 su iniziativa dall'architetto Eugenio Guarducci, Eurochocolate è la manifestazione internazionale con eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale.

Requisiti assunzioni Eurochocolate

Le assunzioni Eurochocolate prevedono l'inserimento di 600 ragazzi ecco i requisiti per poter partecipare alle selezioni per le "assunzioni Eurochocolate":
  • Età tra i 18 e i 25 anni 
  • Propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed una buona proprietà di linguaggio.
  • Residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia,  durante le date della manifestazione.
  • Disponibilità a lavorare dal lunedì' al venerdì'e domenica con orario 9.00 – 21.00, sabato 9.00 - 24.00
Il candidato può dare la propria disponibilità tutti i giorni dell’evento o scegliere di lavorare solo nei due weekend  Eurochocolate, 19/20 e 26/27 Ottobre.

Come Attivare la Posizione Inps

I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la Richiesta di Candidatura è Necessario eseguire la procedura di Registrazione sul sito INPS
Dopo aver inserito correttamente tutti i dati è necessario contattare il numero verde INPS 803164 (da rete fissa) o 06164164 (da cellulare), selezionare i tasti 1-2-3-2-9 per parlare con un operatore e confermare la registrazione online, in modo da poter effettuare una prestazione occasionale di tipo accessorio

Come candidarsi a lavorare all'Eurochocolate

Le selezioni  si svolgeranno a partire da Sabato 14 e Domenica 15 Settembre 2013 presso Etruscan Chocohotel di Perugia, Via Campo di Marte 134 – Sala Fondente. Orari e modalità degli incontri saranno comunicati direttamente tramite e-mail.

Per candidarsi non si deve inviare né curriculum né foto, poiché i candidati che invieranno domanda per lavorare ad Eurochocolate, dovranno compilare la scheda  allegata alla mail di risposta alla candidatura e consegnarla al colloquio insieme a una foto tessera recente.

Coloro che supereranno la selezione dovranno poi consegnare per la firma del contratto le copie del codice fiscale e di un documento di identità valido.

OFFERTE DI LAVORO E ASSUNZIONI EUROCHOCOLATEGli interessati a partecipare alle selezioni per le assunzioni Eurochocolate devono immettere la propria candidatura alla pagina:
Procedura per assunzioni Eurochocolate

Potrebbe interessarti leggere: 500 ASSUNZIONI UNICREDIT 2014 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "PROCEDURA PER ASSUNZIONI EUROCHOCOLATE"

Back To Top