ASSUNZIONI BNL POSIZIONI APERTE

Assunzioni BNL

Assunzioni BNL (Banca Nazionale del Lavoro) posizioni aperte per neolaureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche (indirizzo economico), con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e  buona conoscenza della lingua inglese.


I candidati selezionati dalle posizioni aperte assunzioni BNL effettueranno un percorso formativo (Accademia Finanziaria BNL Roma), nel periodo dicembre 2013 e gennaio 2014  con rimborso spese per la durata della formazione.

Il superamento del periodo di formazione  consente a marzo 2014 di svolgerà l’esame per l’iscrizione all' Albo dei Promotori Finanziari, per esercitare la professione nelle città di Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Genova, Milano, Napoli, Parma, Piacenza, Roma, Torino.

Il lavoro si svolgerà con contratto di agenzia monomandatario per Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Trentino Alto Adige.

La Banca Nazionale del Lavoro appartiene al Gruppo BNP Paribas, conta 14.500 collaboratori, 3 milioni di clienti ed è la 6° banca italiana in termini di bilancio e prestiti alla clientela.

Candidati alle assunzioni banca BNL

ASSUNZIONI BNL Se sei interessato alle "assunzioni BNL" ti consigliamo di leggere come redigere il curriculum bancario

Puoi consultare tutte le opportunità di lavoro e gli "stage BNL" attive in questo momento alla pagina: Assunzioni BNL posizioni aperte

Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all'indirizzo job.bnl.it entrare nell'annuncio desiderato, utilizzare uno dei due pulsanti presenti "Nuovo curriculum / Candidato già registrato" per inviare o aggiornare il proprio cv e compilare l'apposito form.

Bnl ha rinnovato il portale puoi anche registrare video CV sul portale utilizzando i propri profili social (Facebook e Linkedin).

Per conoscere le offerte di lavoro al momento disponibile anche nelle altre banche consulta:
Assunzioni Banca | Posizioni Aperte

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI BNL POSIZIONI APERTE"

Back To Top