Assunzioni Coca-Cola 2014

Coca-Cola assunzioni 2014

"Assunzioni Coca-Cola 2014"selezioni aperte per il Management Trainee Program 2014 che si terra a Milano dedicato a brillanti neo laureati, finalizzato ad assunzioni in Coca-Cola HBC Italia.


Coca-Cola è tra i marchi più famosi al mondo ha sede a New York, il logo Coca-Cola (carattere Spencerian Script), utilizza nelle festività natalizie un testimonial d'eccezione: Babbo Natale.

Coca-Cola HBC Italia è il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company si occupa della gestione dei processi di produzione, vendita e distribuzione nel territorio nazionale.

Management Trainee Program 2014

E' un programma di formazione in aula e affiancamento ai responsabili della funzione aziendale della durata di 2 mesi e mezzo.

Il programma inizierà nel mese di Gennaio, al termine di questa esperienza i più meritevoli(ci sarà la stesura di un final project che verrà presentato ad una commissione formata dai manager delle varie strutture aziendali ed HR), avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante.

Requisiti
  • Brillanti neolaureati con votazione di almeno 105/110 e conseguimento della laurea triennali + master o laurea specialistica nelle tempistiche previste dal piano di studio.
  • Requisito essenziale: disponibilità alla mobilità in ambito nazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Passione per il mondo commerciale
  • Ottime doti di leadership e comunicazione
  • Orientamento al risultato

Come candidarsi

Assunzioni Coca-Cola 2014Puoi candidarsi al programma Management Trainee Program 2014 entro il 30 gennaio 2014 dal link: Assunzioni Coca-Cola 2014

Ti potrebbe interessare inoltre leggere: 1000 assunzioni Nestlè 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Assunzioni Coca-Cola 2014"

Back To Top