Eventi a sagre e feste concerti e appuntamenti

Eventi disponibili nella tua città

Quali "eventi, feste, concerti, sagre, appuntamenti" sono previste nel tuo paese o nella tua città qualunque essa sia Milano, Roma, Napoli e via dicendo.


Capita che ci si voglia divertire e immergersi in un ambiente festoso o semplicemente spezzare la routine e trascorre un serata diversa magari in allegria con gli amici.


Dove si va e cosa si fa stasera, per il ponte o per le festività?


A queste domande risponde Evensi il social network degli eventi  sagre feste concerti appuntamenti che si tengono in ogni angolo del mondo!

Stai cercando giochi e fuochi pirotecnici a capodanno? Concerti in piazza? Un evento in Toscana o in Puglia? Niente paura troverai eventi consigliati in base ai tuoi interessi!

Evensi è un progetto italiano nata dall'iniziativa di due modenesi http://it.evensi.com/maps/  grazie alla rete sociale è stata realizzata una mappa di tutte le iniziative di vario genere programmate nel mondo e costantemente aggiornato sia grazie ai gestori del servizio sia grazie agli inserimenti manuali degli utenti.

Il sito inoltre ospita una sezione Dashboard dove vengono riassunte le ultime novità rispetto alla tua localizzazione.


Evensi è un servizio online che si poggia a Facebook, la registrazione al servizio richiede di indicare i tuoi gusti autorizzando l'associazione con il tuo account Facebook e la localizzazione della tua posizione attuale consentendoti di visualizzare tutte gli eventi secondo le tue preferenze nelle tue vicinanze.

Terminato il processo di registrazione e completato il profilo puoi esplorare gli eventi dalla mappa o consultare il motore di ricerca che consente di individuare eventi, sagre, feste, concerti e appuntamenti secondo le preferenze ed i gusti dell'utente.

Quando trovi un evento interessante selezionando Save the date le aggiungi al tuo calendario. Cliccando inoltre con il puntatore del mouse sul tuo nome (in alto a sin.) aprirai un menu con diverse opzioni dove puoi modificare il tuo profilo e completare la sezione collegamenti social. 


Nella sezione Impostazioni notifiche puoi disattivare gli avvisi che segnalano un nuovo seguace.

Se vuoi pubblicare un evento non presente in Evensi cerca la pagina dell'evento in Facebook seleziona su Evensi inserisci evento e copia l'indirizzo link della pagina Facebook infine clicca su carica.

Cerca Eventi
Ti potrebbe inoltre scoprire come vedere partite di calcio in streaming

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Eventi a sagre e feste concerti e appuntamenti"

Back To Top