Social Shopping e Acquisti di Gruppo

Risparmiare con il Social Shopping e gli Acquisti di Gruppo

Il "social shopping" si sta estendendo anche in Italia i gruppi di acquisto online usufruiscono di promozioni e sconti inoltre le interazioni tra i consumatori favoriscono il circolo delle informazioni in riguardo a prodotti, prezzi e offerte, tramite condivisioni e recensioni.


I temi principali del social shopping sono la cucina, i viaggi, il benessere, l'abbigliamento gli accessori e l'informatica.

Ecco una serie di siti che consentono di risparmiare grazie ai gruppi di acquisto.

Groupon
Il sito offre la possibilità di risparmiare grazie ai gruppi di acquisti collettivi, gli utenti registrati possono consultare le offerte giornaliere e acquistarle cliccando su Compralo Subito, l'offerta diventerà valida solo se viene raggiunto il volume di acquirenti richiesto entro il tempo prestabilito. Alla chiusura dell'offerta (scandita da un timer) nella casella e-mail a conferma dell'acquisto si riceverà un coupon da stampare ed esibire al venditore. Suggerendo Groupon agli amici e possibile guadagnare credito (€6) da utilizzare per i successivi acquisti.

Glamoo
Grazie al meccanismo dell'acquisto collettivo è possibile acquistare a prezzi molto competitivi prodotti e servizi entro un tempo prestabilito con prezzi scontati fino al 70% rispetto al valore di mercato.
L'acquisto viene formalizzato se viene raggiunto il volume di acquirenti richiesto entro il tempo prestabilito. Suggerendo Glamoo agli amici per te €10 da poter utilizzare per i successivi acquisti.

Cooltip
Portale a cui puoi affiliarti attraverso Facebook Connect per risparmiare comprando in gruppo.
Cooltip offre anche la possibilità di guadagnare attraverso la nostra bacheca Facebook semplicemente postando gli articoli del catalogo cliccando su Share.
Otteniamo una percentuale dalla vendita se qualcuno acquista il prodotto dal link da noi proposto.

Poinx
Bisogna iscriversi indicare la nostra città per ricevere quotidianamente via e-mail offerte di prodotti e servizi a prezzi scontati grazie al potere dei gruppi di acquisto. Possiamo inoltre dal sito visualizzare le promozioni attive sulla mappa o trovare un coupon tramite il motore di ricerca interno dei deal.

Thisnext
La comunità che condivide le migliore offerte, i giudizi ed i luoghi su dove comprare i prodotti più trendy del momento.

LetBonus
Grazie ai gruppi di acquisto il sito è specializzato nelle offerte legate alla ristorazione, al benessere, allo sport, ai viaggi.

Altri siti di social shopping per gli acquisti di gruppo in Italia sono Groupalia, Prezzo Felice e Sbrang.

Social Shopping e gli Acquisti di GruppoRicordiamo che è sempre consigliabile prima di procedere con gli acquisti di prodotti, consultare e/o confrontare le informazioni sul prodotto in vendita, ci offre tale possibilità il sito kaboodle.com. Anche molto importante è la comparazione dei prezzi in relazioni agli articoli da noi preferiti a tal proposito ci viene in nostro aiuto il motore di ricerca trovaprezzi.it.

Ti potrebbe inoltre interessare sapere come risparmiare sulle assicurazioni RCA auto

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Social Shopping e Acquisti di Gruppo"

Back To Top