Assunzioni Esselunga 2014

Le assunzione nei supermercati Esselunga

"Assunzioni Esselunga 2014" in Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto.
Le opportunità di lavoro nella grande distribuzione della catena di ipermercati e supermercati Esselunga riguardano diverse figure professionali.

Esselunga S.p.A. è una società per azioni fondata nel 1957 a Milano 米兰  opera nel settore della grande distribuzione organizzata conta circa 140 supermercati e ipermercati tra, Toscana, Piemonte Emilia-Romagna, Veneto e Liguria. I dipendenti sono circa 20.000.

Le offerte di lavoro Esselunga


Le posizioni aperte hanno al riguardo al momento diverse offerte di lavoro che vanno dal servizio di sorveglianza al responsabile bar, dall'allievo macelleria all'allievo pescheria oltre alla ricerca di addetti alla vendita ed operatori call center.
Utile a sapersi - La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI) dove lavorano circa 1.000 dipendenti. I settori nei quali è possibile trovare lavoro nella sede Esselunga sono: acquisti, marketing, logistica, assicurazione qualità, amministrazione, risorse umane, nei centri di distribuzione e in quelli di produzione. I colloqui si svolgono a Milano, dove si trovano gli uffici della selezione del personale. Per le selezioni della Toscana, i colloqui si svolgono prevalentemente a Sesto Fiorentino (FI). Per alcuni tipi di selezione vengono fatti anche colloqui in altre province dove sono presenti punti vendita Esselunga, presso sale riunioni di hotel vicini.

Come candidarsi alle assunzioni Esselunga

Per conoscere tutte le offerte di lavoro Esselunga al momento attive e candidarti per una o più posizioni invia la tua candidatura a: Assunzioni Esselunga / Negozio o Assunzioni Esselunga / Sede 
Assunzioni Esselunga 2014Le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). Si può inoltre inviare un auto-candidatura per vari settori ma solo per le posizioni di sede. Non è prevista la possibilità di presentare l’autocandidatura per le posizioni di negozio.

Continua in: Scopri come trovare lavoro con internet

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Assunzioni Esselunga 2014"

Back To Top