Assunzioni Risorse Umane

Assunzioni Risorse Umane Articolo 1

"Assunzioni Risorse Umane" nell'agenzia per il lavoro Articolo 1, dopo aver letto la guida come affrontare il colloquio di lavoro e hai deciso che forse la scelta migliore è quella di fare il selezionatore anzichè il candidato, sappi che potrebbe essere arrivato il tuo momento.


Se vuoi partecipare alle selezioni Assunzioni Risorse Umane la ricerca di HR Consultant è effettuata in ambito nazionale, le aree di lavoro sono Orientamento, Selezione e Sviluppo. Articolo 1 ha 23 filiali in Italia il nome dell'agenzia per il lavoro fa riferimento al I° articolo della Costituzione.

Il primo passo che devi compiere se vuoi inviare la candidatura alle Assunzioni Risorse Umane e quello di prendere appunti leggendo come scrivere il curriculum vitae

Assunzioni Risorse Umane Saper Fare


Hai timore che coloro che dovrebbero selezionarti svolgono lo stesso ruolo per il quale ti candidi quindi ti vedono come un concorrente? Niente paura, l'obiettivo comune è arricchire e valorizzare le competenze già presenti in azienda. Esperienze pregresse? Sicuramente lo stage è il percorso più comune per acquisire un esperienza pregressa, il vantaggio di alcuni Master full time in HR Management è proprio quello di garantire il periodo di stage in azienda. Lo stage spesso si trasforma in un contratto di assunzione.

Il concetto di Lavoro, è il saper fare, consigliare i clienti e orientare i candidati, per assistere entrambi nella ricerca della migliore soluzione ai propri problemi. Bisogna saper fornire un supporto specializzato e integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro, dall’executive search alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling.

In genere gli aspiranti alle Assunzioni Risorse Umane sono psicologi del lavoro,economisti e giuristi. Alle Aziende interessano certo le conoscenze del CCNL, delle relazioni sindacali e l'analisi dei costi, ma anche "il saper fare" formazione, selezione, sviluppo, valutazione e comunicazione interna.

Assunzioni Risorse Umane Posizioni aperte


Se cerchi lavoro nel settore delle Risorse Umane sappi che ci sono posizioni aperte, nella pagina Articolo 1 Lavora con noi e si sta procedendo alla selezione dei curriculum vitae per individuare 20 candidati con profili idonei a ricoprire il ruolo di HR Consultant: Assunzioni Risorse Umane (.PDF)

Assunzioni Risorse UmaneSe hai esperienza nel ruolo, nei settore dei servizi al lavoro sia pubblici sia privati, approfondita esperienza legislativa settoriale e capacità di ascolto, non perdere altro tempo e invia la tua candidatura attraverso curriculum vitae a: hrconsultant@articolo1.it ed entrerai a far parte dello staff di Articolo 1 società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Assunzioni Risorse Umane"

Back To Top