Sportellisti Applicazione Temporanea Volontaria Periodo Estivo

Ricerca Operatori di Sportello per svolgimento temporaneo attività lavorativa presso altro Ufficio Postale


Se sei un operatore di sportello sappi che Poste Italiane ha rivolto un annuncio a tutti gli operatori di sportello che durante il periodo estivo (luglio-settembre 2014) siano interessati a svolgere la loro attività lavorativa presso un Ufficio Postale diverso da quello dove attualmente lavorano, all'interno della propria Regione di appartenenza e per un periodo continuativo di almeno due settimane.


Richiedi al tuo Responsabile il modulo di adesione all'iniziativa insieme all'elenco degli Uffici Postali disponibili e invialo al numero di fax indicato da RUR, per aderire all'iniziativa hai tempo fino al 15 luglio 2014. Gli Uffici Postali dove puoi scegliere di andare sono quelli presenti nell'ambito della regione dove si trova la tua sede di lavoro.

Per gli operatori di sportello che aderiranno a tale iniziativa saranno applicati i relativi trattamenti contrattuali previsti, per il periodo che trascorrerai nell'Ufficio Postale diverso da quello della sede di lavoro sarà applicato l’art. 40 del vigente CCNL. Pertanto, laddove previsto, riceverai l’indennità di trasferta e i rimborsi a piè di lista ovvero un’indennità forfetaria di 70,00 € lordi giornalieri, in funzione della soluzione che sceglierai.

JOB POSTING POSTE ITALIANE
A conclusione dell’indagine, l’Azienda si riserva di valutare l’accoglimento delle istanze pervenute, compatibilmente con le esigenze organizzative, di servizio e commerciali.

Continua a leggere:
150 ANNI POSTE ITALIANE

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Sportellisti Applicazione Temporanea Volontaria Periodo Estivo"

Back To Top