Stage Retribuiti Commissione Europea

Stage Retribuiti Commissione Europea per Laureati


"Stage Retribuiti Commissione Europea" se sei alla ricerca di un consiglio per entrare nel mondo del lavoro e magari fare carriera, ma non sai esattamente da dove partire e come fare, ecco allora lo stradario con il punto di partenza per lavorare nella Commissione Europea.


In questo periodo di crisi economica la competizione per accedere agli Stage Retribuiti Commissione Europea alla pari di Stage 6 sarà una gara molto dura dotatevi di stradario poiché è la volta di volare a Bruxelles.

Sei hai paura dell'aereo o di non poter raggiungere i tuoi obiettivi e le tue aspettative sappi che la strada di Bruxelles apre le porte ad un carriera di prestigio nelle istituzioni europee e rappresenta il biglietto da visita senza il quale mai si spalancherà quel particolare mondo del lavoro.



Stage Retribuiti Commissione Europea paga e requisiti richiesti

I prossimi Stage Retribuiti Commissione Europea inizieranno a marzo 2015 e avranno una durata di 5 mesi. Ma quanto si guadagna partecipando agli stage della Commissione Europea? Lo stipendio di uno stagista e di circa 1.070 euro mensili a cui bisogna aggiungere il rimborso spese viaggio e l’assicurazione contro malattia e infortuni.

I requisiti per fare domanda agli Stage Retribuiti Commissione Europea sono i seguenti:

  • Cittadinanza di uno stato membro dell' Unione Europea o di uno stato candidato
  • Possesso di un diploma di laurea (almeno triennale)
  • Ottima conoscenza di inglese, francese o tedesco, più un’altra delle lingue ufficiali dell’Unione Europea
  • Non aver svolto un altro stage di più di 6 mesi in una delle Istituzioni europee

Stage Retribuiti Commissione Europea contesto multiculturale

All'ambito stage presso la Commissione europea partecipano ragazzi provenienti da tutte le nazioni Europee, tutti si danno del tu e si chiamavano per nome e avrai la possibilità di avvicinarti a culture e valori diverse e migliorare la conoscenza delle lingue straniere.

Vivrai a contatto con un ambiente internazionale ed estremamente professionalizzante dove ti arricchirai e imparerai tanto, ma sappi anche che devi possedere un grande spirito di sacrificio, ma se sei qui e leggi questo post stai sicuro che non ti manca. Allora su provaci senza perdere altro tempo collegati alla pagina ufficiale Stage Retribuiti Commissione Europea dalle ore 16:00 del 15 luglio fino alle ore 12:00 del 29 agosto e registra il tuo CV per iniziare a creare i presupposti per una tua assunzione e magari una brillante carriera.

Stage Retribuiti Commissione Europea carriera prestigiosa


Gli Stage Retribuiti Commissione Europea permette di avere un titolo "preferenziale" per l'accesso ad una carriera prestigiosa all'interno dell'Unione Europea, di coloro i quali riescono a vincere il concorso europeo come commissario e/o funzionario, molti di loro hanno una pregressa esperienza in qualità di stagista presso la Commissione Europea.

Il primo ostacolo per il raggiungimento dei tuo obiettivo fare carriera, è situato nel punto di partenza dello stradario per Bruxelles il processo di selezione dei candidati che prevede una preselezione e 2 successive selezioni. Gli stagisti ritenuti idonei saranno contattati tramite mail. Se alla domanda sei stato selezionato per gli Stage Retribuiti Commissione Europea la tua risposta e si, compra uno stradario e buon viaggio.

Stage Retribuiti Commissione Europea Per scrivere il tuo CV leggi: Come scrivere il Curriculum Vitae

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Stage Retribuiti Commissione Europea"

Back To Top