Assunzioni categorie protette

Assunzione categorie protette lavoro in Equitalia

Assunzioni categorie protette” ecco la nuova offerta di lavoro di Equitalia. Se anche tu sei alla ricerca di queste posizioni aperte è arrivato il tuo momento, inizia a vedere come compilare il curriculum vitae in modo da poter rispondere all'offerta di lavoro di Equitalia. Ci sono delle posizioni aperte in ambito staff e back office.


Prima di vedere nel dettaglio le Assunzioni categorie protette 2014 di Equitalia per chi non lo sapesse, Equitalia con esclusione della Sicilia è la società incaricata della riscossione dei tributi, spesso alla ribalta delle cronache nazionali.

E’ arrivato il momento di scopre nel dettaglio l’offerta di lavoro di Equitalia i requisiti richiesti e le competenze professionali. Sei pronto alla candidatura ed entrare a far parte di un gruppo di lavoro che conta circa 8.000 dipendenti? Sono sicuro di si.

Assunzioni categorie protette Roma

Assunzioni categorie protette a Roma, attualmente la ricerca di personale è attiva per la capitale, si ricercano persone per l’adempimento di compiti operativi nell'ambito di staff o di unità amministrative di back office.

Tra i requisiti è richiesta esperienza pregressa pur di breve durata in ambito amministrativo operativo e la capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici, con riferimento in particolare a Microsoft Office.

Assunzioni categorie protette legge 68/99


Come hai ben capito, la ricerca di lavoro è rivolta ad impiegati operativi appartenenti alle categorie protette Legge 12/3/1999, n. 68;Norme per il diritto al lavoro dei disabili.

L'appartenenza alle c.d. categorie protette, con iscrizione all'elenco delle persone disabili della Provincia di Roma, costituisce requisito irrinunciabile; la residenza in Roma rappresenta un requisito preferenziale.

Assunzione categorie protette tempo determinato


Le assunzioni categorie protette offerte da Equitalia sono a tempo determinato. Nello specifico è offerto un contratto impiegatizio part time a tempo determinato con trattamento economico riferito alla fascia qualificata del mercato.

La procedura di ricerca e selezione del personale prevede due fasi valutative propedeutiche. La prima fase riguarda la selezione delle candidature effettuata da un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero. Nella fase finale, Equitalia effettuerà una valutazione cognitivo- potenziale unita alla verifica delle competenze tecnico-professionali.

Assunzione categorie protetteIl riferimento a questa opportunità di lavoro è Rif. SP99587. Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ed il tuo profilo è compatibile con la figura ricercata compila lo specifico form Assunzione categorie protette, allegando al termine il tuo curriculum vitae redatto come indicato nella guida iniziale.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Assunzioni categorie protette"

Back To Top