Perugia Eurochocolate 2014

Perugia Eurochocolate 2014 assunzioni


Perugia Eurochocolate 2014” nuove assunzioni per la famosa manifestazione che si terrà nelle date di venerdì 17 ottobre 2014 fino a domenica 26 ottobre 2014. Se tu sei alla ricerca delle offerte di lavoro Eurochocolate è arrivato il tuo momento. Ci saranno 600 assunzioni per l’evento di Perugia Eurochocolate 2014.


Se hai ritenuto utile i consigli della guida come trovare lavoro con internet e vuoi mettere in pratica i suggerimenti appresi, sappi che questa potrebbe essere la volta buona per trovare un lavoro. Ci sono molte posizioni aperte da coprire per la festa Umbra della cioccolata. Il costo d’ingresso di Perugia Eurochocolate 2014 è gratuito. Gli orari di apertura sono dalle ore 09:00 alle 20:00, il sabato gli orari di apertura sono dalle ore 09:00 alle 23:00. L’attività lavorativa sarà svolta sino ad un ora dopo la chiusura al pubblico.

Prima di entrare nel dettaglio delle Assunzioni Eurochocolate 2014, per chi non lo sapesse, Eurochocolate è la fiera annuale della cioccolata a cui partecipano le più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, l’evento principale si svolge a Perugia nel mese di ottobre. Mettiti comodo è scopriamo insieme i requisiti richiesti e le competenze professionali delle posizioni aperte.

Perugia Eurochocolate 2014 Lavora con noi

Per prendere parte alle assunzioni Perugia Eurochocolate 2014 è obbligatorio essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età compresa tra i 18 e i 25 anni
  • essere residenti o domiciliati in provincia di Perugia
  • avere una chiara attitudine a lavorare a contatto con il pubblico
  • avere una buona proprietà di linguaggio
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi di Eurochocolate.

Perugia Eurochocolate 2014 Chocolavoro


La fiera internazionale del cioccolato Perugia Eurochocolate 2014, offre l’opportunità di un Chocolavoro per 600 ragazzi da inserire nello staff come venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte.

Gli aspiranti candidati con l’invio della candidatura, dovranno optare se lavorare tutti i giorni della manifestazione ovvero soltanto nei weekend. Il pagamento verrà corrisposto per mezzo di voucher INPS, quindi all'atto dell’invio della domanda è necessario registrarsi sul sito INPS nell'apposita sezione.

Per partecipare alla selezioni per le posizioni aperte è essenziale redigere il form opportunità professionali Perugia Eurochocolate 2014 e inviarlo agli organizzatori dell’evento. Solo se sei ritenuto idoneo verrai contattato per l’invio del curriculum vitae.

Perugia Eurochocolate 2014 date


Perugia Eurochocolate 2014, si terrà dal 17 al 26 ottobre e sarà preceduta domenica 12 ottobre 2014 dal Chocoday, la giornata celebrativa del cioccolato puro in occasione della anniversario della scoperta dell’America. Ti abbiamo dato informazioni semplici per trovare lavoro, ma ti sfugge qualcosa?

Come arrivare all’Eurochocolate? Per chi proviene da Roma percorrere E45 fino all’uscita Balanzano. Per chi proviene da Cesena percorrere E45 fino all’uscita Ponte - Felcino Zona Industriale. Per chi proviene da Firenze percorrere il raccordo A1 fino all’uscita Corciano.

Perugia Eurochocolate 2014Se ti è chiaro il meccanismo, puoi sfruttare l’occasione di eventi, sagre, feste, concerti e celebrazioni che si effettueranno nella tua città per trovare lavoro. Non ti resta che scoprire come trovare date e luoghi dei prossimi eventi.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Perugia Eurochocolate 2014"

Back To Top