WhatsApp gratis

WhatsApp gratis cos'è

"WhatsApp gratis", sei rimasto particolarmente soddisfatto dalla lettura della guida come fare per scoprire le chiamate anonime  e stai sia prenotando la tua vacanza con TripAdvisor, o vedendo cosa c’è stasera in TV con il tuo Tablet android? Fermati un attimo, hai sentito parlare di WhatsApp, in tanti l’hanno installato sullo smartphone.


Vuoi capire come fanno gli smanettoni a non pagare l’abbonamento annuale di WhatsApp e conoscere il trucco per scroccare gratis la famosa applicazione? Niente paura, è addirittura più semplice che vedere le partite di calcio in streaming. Ma non avere fretta, mettiti comodo ti spieghiamo come fare ad avere WhatsApp Gratis.

WhatsApp Messenger ha trasformato il modo di comunicare mandando in pensione gli SMS. Se sei anche tu alla ricerca di un’offerta telefonica che ti consenta di risparmiare sugli SMS perché hai acquistato il nuovo smartphone su Amazon , potresti risolvere tutti i tuoi problemi con WhatsApp. Ti si è stilizzata anche a te una di quelle principali espressioni facciali umane che esprimono un'emozione, Emoticon !!

WhatsApp è un’applicazione che consente di scambiare messaggi con i numeri di telefono presenti nella rubrica del tuo cellulare che hanno scaricato l’applicazione. Per avere WhatsApp gratis non devi far altro che aprire lo Store del tuo telefono, cercare WhatsApp Messenger e procedere al download e all'installazione della app. Tuttavia, le versioni gratuite di WhatsApp sono tali solo per un anno. Ma niente paura ti spiegheremo come fanno gli smanettoni ad avere WhatsApp gratis illimitatamente.

WhatsApp è disponibile per i sistemi come Android e iPhone, si può scaricare e utilizzare gratis per un anno utilizzando anche chat di gruppo e la condivisione di documenti, foto e audio messaggi. Dopo un anno WhatsApp diventata a pagamento.

WhatsApp gratis quando scade come pagare

WhatsApp e' a pagamento il canone annuale irrisorio, permette di “massaggiare” gratis, inviare e ricevere messaggi gratuiti via Internet. Se è arrivata l’ora di rinnovare il tuo abbonamento a WhatsApp ma non possiedi una carta di credito non temere. WhatsApp accetta vari metodi di pagamento, fra cui PayPal e Google Wallet.

Dopo i primi 12 mesi, per rinnovare il tuo abbonamento a WhatsApp, premi il tasto Menu del telefono e seleziona la voce Impostazioni – Account - Pagamento e metti il segno di spunta accanto al tipo di abbonamento che vuoi acquistare. Il costo annuo del canone di WhatsApp è di 0,89 euro ma puoi risparmiare qualche euro acquistando un abbonamento pluriennale al servizio di 3 anni (2,40 euro) o 5 anni (3,34 euro). Dopodiché scegli il metodo di pagamento e completa la transazione seguendo le istruzioni che ti compariranno sullo schermo.

WhatsApp gratis come fare

Costa meno di un caffè all'anno eppure sono in molti a godere del servizio senza pagarlo. Se invece tu sei disposto a pagare questi pochi centesimi per messaggiare in maniera illimitata, ma sei incuriosito e vuoi sapere invece come fare per avere WhatsApp gratis, ti diciamo come e quali trucchi utilizzano gli smanettoni del web.

Per prima cosa gli smanettoni del computer per avere WhatsApp gratis scaricano il software Wassapp che in pochi secondi riesce a rinnovare gratuitamente WhatsApp estendendo la validità dell’abbonamento di ulteriori 365 giorni.

L’operazione è semplice non richiede particolari competenze. Per far funzionare Wassapp è necessario installarlo sul PC seguendo la semplice procedura guidata. Nei relativi campi, per portare a termine con successo l’operazione va indicato il paese, il numero di telefono sul quale si intende prolungare l’abbonamento a WhatsApp e la password.

Per gli smartphone Android, BlackBerry o iOS la password consiste nel codice IMEI del telefonino per visualizzarla è necessario comporre dal tastierino numerico del cellulare il codice *#06# La password dei dispositivi Windows Phone invece sarà il Device unique ID, visibile facilmente con le app Device unique ID o Device Information, che mostreranno l’ID sul display del telefonino.

Infine non resta che spuntare l’opzione Old WhatsApp, comparirà l’avviso Login failed, allora che fare? Mettiti comodo l’operazione è andata a buon fine. Accendendo il cellulare la data di scadenza di WhatsApp sarà prolungata di un anno. In questo modo i pirati riescono ad ottenere WhatsApp gratis.

WhatsApp gratisficazione

Il concetto di gratisficazione, può essere rappresentato dalla sensazione di gratificazione immediata che prova chi riesce a modificare i contenuti, di software e applicazioni. Sei riuscito in maniera semplice ad avere subito WhatsApp gratis e adesso hai una sensazione di gratificazione immediata?

Non cantare vittoria, sappi che WhatsApp oltre a farti sentire gratificato può provocarti irritazione, quale? Tutte le volte che riceverai una notifica di WhatsApp il telefono inizia a squillare con il passare dei giorni avrai la nausea di quel suono, e ti inizierà ad irritare. Vuoi sapere come fare per risolvere la sgradevole sensazione?

WhatsApp gratisNiente di più facile dalle impostazioni di WhatsApp nella schermata Notifiche, seleziona il menu Tono notifiche e metti la spunta su Silenzioso. Ripeti l’operazione per il menu Tono notifiche relativo ai messaggi di gruppo e il gioco è fatto. Sicuramente sarai interessato a conoscere ulteriori contenuti supplementari come informazioni quali:
  • Se sostituisci la sim, ma non vuoi perdere tutti i tuoi messaggi, puoi farlo da Impostazioni -Account - Cambia numero.
  • Cancellare l'account WhatsApp è possibile da Impostazioni - Account - Cancella Account. Inserendo il proprio numero di telefono la cancellazione sarà completa.
  • Nascondere l’orario del tuo ultimo accesso. Puoi scaricare l’applicazione Not Last Seen: e spuntare l’opzione “blocca ultimo accesso” e salvare il tutto.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "WhatsApp gratis "

Back To Top