Casting e Provini

Casting e Provini televisivi

Casting e Provini” è quello che stai cercando, perché i lavori tradizionali li trovi noiosi e sei appassionato dall'ambiente televisivo? Audizioni, selezioni e concorsi, sono il tuo pensiero fisso e stai provando di tutto per esibirti come velina, ballerino o cantante?


Dopo tanti anni d’imitatore o comico di teatro non disdegneresti nemmeno di lavorare come attore nelle serie tv o più semplicemente partecipare come pubblico alle trasmissioni televisive. Dopo una dura giornata di prove, è arrivato il momento di prendersi una pausa e provare a fare ciò che ti piace.

Per arrivare alla popolarità e al successo bisogna essere molto pazienti e determinati. Hai spesso pensato di entrare a far parte del parterre del mondo dello spettacolo ma non sai da che parte iniziare per partecipare ai casting e provini. Ho delle buone notizie per te!

Casting e Provini selezioni aperte

In questo periodo ci sono diverse selezioni aperte per casting e provini per assistere o partecipare a vari programmi televisivi trasmessi dalle reti Rai e Mediaset. Puoi prendere parte a diversi programmi come:
  • Uno mattina in famiglia condotto da Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli in onda su Rai 1 seleziona ballerini, cantanti, comici e imitatori.
  • Detto fatto programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai 2 cerca modelle e modelli per sfilate, spose e persone che cercano consigli per scegliere l’abito nuziale o abbellire il proprio look. 
  • Quanto manca? trasmissione condotta da Nicola Savino, Katia Follesa e Rocco Tanica in onda su Rai 2, seleziona opinionisti.
  • Quelli che Il calcio trasmissione condotta da Nicola Savino in onda su Rai 2, cerca nuovi tifosi da portare in studio e coppie prossime al matrimonio civile che intendono farsi sposare in diretta da un personaggio televisivo.

E’ possibile inoltre candidarsi per i casting e provini del gruppo Mediaset se sei interessato a lavorare in televisione come:

Casting e Provini 2015

Casting e Provini Metti in scena tutta la tua arte e le tue abilità candidandoti alle selezioni casting e provini 2015, potrebbe inoltre interessarti conoscere gli eventi disponibili nella tua città per poter incontrare nuovi artisti e vedere nuove tendenze e allacciare contatti per nuove opportunità di lavoro.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Casting e Provini"

Back To Top