RICERCA OPERATORI SPORTELLO POSTALE

Ricerca Operatori Sportello Postale per svolgimento temporaneo attività lavorativa presso altro Ufficio Postale

Poste Italiane ha avviato un indagine conoscitiva rivolta a tutti gli operatori di sportello che durante il periodo estivo (giugno-settembre 2013) siano interessati a svolgere la loro attività lavorativa presso un Ufficio Postale diverso da quello dove attualmente lavorano, all'interno della propria Regione di appartenenza e per un periodo continuativo di almeno due settimane.


Gli Uffici Postali dove puoi scegliere di andare sono quelli presenti nell'ambito della regione dove si trova la tua sede di lavoro.

Per gli operatori di sportello che aderiranno a tale iniziativa saranno applicati i relativi trattamenti contrattuali previsti. In particolare per il periodo che trascorrerai nell'Ufficio Postale diverso da quello della sede di lavoro sarà applicato l’art. 40 del vigente CCNL. Pertanto, laddove previsto, riceverai l’indennità di trasferta e i rimborsi a piè di lista ovvero un’indennità forfetaria di 70,00 € lordi giornalieri, in funzione della soluzione che sceglierai.

Come Candidarsi

Se sei un Operatore di Sportello e, nei mesi da giugno a settembre (per un periodo continuativo minimo di 2 settimane), sei interessato a svolgere l’attività lavorativa presso un Ufficio Postale diverso da quello dove attualmente lavori, richiedi al tuo Responsabile il modulo di adesione all'iniziativa e invialo via fax.

Per aderire all'iniziativa hai tempo fino al 18 maggio 2013.

A conclusione dell’indagine, Poste Italiane si riserva di valutare l’accoglimento delle istanze pervenute,sarai contattato solo se la tua domanda risulterà compatibile con le esigenze organizzative, di servizio e commerciali dell’Azienda.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
3 Commenti "RICERCA OPERATORI SPORTELLO POSTALE"

Ma prendere un trimestrale, magari laureato, pure per questo ruolo riempibuchi no, eh?!

Ma prendete solo chi è sportellista ?

Si prendono solo gli sportellisti.

Back To Top