ASSUNZIONI POSTE ITALIANE POSIZIONI APERTE

Assunzioni Poste Italiane nuove Posizioni Aperte

Selezioni aperte per assunzioni Poste Italiane. Poste Italiane è una società con più di 150 anni di storia nel corso degli anni è divenuta una società privata ed opera oggi in Italia nei settori: servizi postali, finanziari, assicurativi telefonia mobile. Fattura circa 24 miliardi di € annui e conta circa 148.000 dipendenti.


Le selezione per le "assunzioni Poste Italiane" sono finalizzate ad un contratto a tempo determinato di 36 mesi per la sede di lavoro di Cosenza.

Le assunzioni Poste Italiane avverranno nella funzione Tutela Aziendale con il compito di garantire la tutela del patrimonio materiale e immateriale del Gruppo.

La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria dell’Informazione, (Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica) con buona conoscenza della lingua inglese per le seguenti posizioni aperte:

Cyber Security Specialist
3 anni di esperienza in problematiche legate a End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica, gradito possesso delle certificazioni CISSP o Lead Auditor ISO27001.

Ict Risk Specialist
3 anni di esperienza in problematiche di sicurezza per End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura, analisi dei Rischi e monitoraggi di Sicurezza Informatica, gradito il possesso di certificazioni CISA, Lead Auditor ISO27001 o ISO27005.

Ict Risk Analyst
3 anni di esperienza in problematiche di sicurezza informatica, analisi dei rischi e delle normative nazionali e internazionali, pianificazione di attività e gestione budget, gradito possesso certificazione CISA, CRISC, Lead Auditor ISO 27001 o ISO 27005.

Si ricorda infine che rimangono ancora aperte le Posizioni per stage in Poste Italiane disponibili in varie regioni d'Italia per neolaureati in ingegneria gestionale.

Tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

STAGE PER ASSUNZIONI POSTE ITALIANEPer candidarsi alle assunzioni Poste italiane visita la pagina: Poste Italiane  >Lavora con noi > Posizioni aperte e invia il tuo curriculum vitae.
Per proporre invece la tua candidatura per altre posizioni tipo addetto al recapito (postino) ti consigliamo di leggere: 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI POSTE ITALIANE POSIZIONI APERTE"

Back To Top