Come Guadagnare Soldi Online

Come guadagnare soldi online facilmente


Se non sai “come guadagnare soldi online” e sei alla ricerca di ulteriori consigli dopo aver letto la guida come guadagnare soldi con i sondaggi online, e hai iniziato a guadagnare soldi facilmente, ma vuoi aumentare il tuo reddito. Adesso ti spieghiamo come guadagnare soldi online velocemente, legalmente e direttamente da casa.


In questo periodo di crisi economica, se non sai come fare e vuoi arrotondare per arrivare a fine mese non disperare, mettiti comodo, ci sono diverse soluzioni per fare soldi che ti permettono anche di guadagnare soldi online attraverso internet, non temere non sarà complicato come creare un applicazione iphone, ma un operazione molto più semplice come quella di leggere e valutare un testo. Allora non perdere ancora tempo e scopri subito come guadagnare soldi online grazie alle indicazioni che trovi di seguito indicate.

Anche se vuoi sapere come guadagnare soldi online perché la tua esigenza è quella di comprare su compra subito il tuo nuovo cellulare marchiato vodafone per connetterti a unicredit banca e verificare il tuo saldo, la soluzione più semplice è quella di lavorare da casa come freelancer. Vediamo insieme come.

Come guadagnare soldi online velocemente

La prima cosa da sapere è che ci sono società che pagano per la tua valutazione di un sito web, questo lavoro prende il nome di search engine evaluator. La seconda cosa da sapere e che esistono diverse aziende del web che offrono lavoro come search engine evaluator. Prima di andare ad affrontare l'argomento lavoro l'ultimo concetto da sapere più in dettaglio e cercare di capire velocemente di che cosa si occupa in particolare il search engine evaluator.

Il lavoro di search engine evaluator consiste nel verificare la logicità e la coerenza anche semantica tra le richieste digitate da un utente al motore di ricerca e le risposte che esso offre con i risultati visualizzati . La valutazione del search engine evaluator permette il miglioramento qualitativo dei risultati offerti dai motori di ricerca che risponderanno in maniera più attinente alle richieste digitate. Il web diventerà -seo ma +semantico.

Tra le società che sono spesso alla ricerca di tale figura professionale troviamo: Leapforce, Lionbridge e iSoftStone. Adesso scommetto che sei curioso di sapere quanto si guadagna? 12$ all'ora, i pagamenti avvengono tramite bonifico su conto corrente.

Come guadagnare soldi online seriamente

A questo punto non ti rimane che iniziare a guadagnare soldi online seriamente inviando la tua candidatura alle posizioni aperte attualmente attive in iSoftStone dove richiedono in Italia candidati con approfondita conoscenza locale di argomenti come, attualità, media, business, sport, tempo libero, divertimento.

Come guadagnare soldi online gratis e senza orari,  iSoftStone ti offre: di lavorare quando vuoi con una tariffa oraria di 10 Euro e una fonte stabile di reddito con 10-25 ore di lavoro disponibili per settimana.

Se sei maggiorenne, residente in Italia e hai dimestichezza con il computer puoi iniziare a guadagnare soldi online facendo il valutatore di contenuti dei siti web. Non sprecare altro tempo e invia la tua candidatura dopo aver letto l'offerta di lavoro a ronkeo@isoftstone.com non sono richieste particolari competenze tecniche.

Come guadagnare soldi online answers

A questo punto non ti rimane che compilare il tuo curriculum vitae e spedire la tua email. Devi sapere che iSoftStone è famosa per i suoi servizi tecnologici in Cina, la società ha uffici sia a Pechino che negli Stati Uniti.

Per guadagnare soldi extra,  devi sapere che questo lavoro dura almeno 6 mesi salvo proroghe, è necessario lavorare almeno 10 ore alla settimana e fino ad un massimo di 25 ore settimanali. Il lavoro avviene completamente da casa (da remoto), l'accesso verrà eseguito attraverso una piattaforma online ove saranno conteggiate le ore di lavoro effettuate.

Come Guadagnare Soldi Online La formazione (1-3 giorni) è parte integrante del processo di candidatura, e non viene pagata, si dovrà sostenere un test finale. L'obiettivo della formazione è quello di fornire le competenze e le informazioni necessarie per diventare un "giudice seo".

Condividi :

Facebook Twitter Google+
2 Commenti "Come Guadagnare Soldi Online"

Puoi spiegarti meglio riguardo alla seguente affermazione: " devi sapere che questo lavoro dura almeno 6 mesi salvo proroghe, è necessario lavorare almeno 10 ore alla settimana e fino ad un massimo di 25 ore settimanali""

Se una persona decide di recidere il rapporto prima di 6 mesi?

Grazie dell'aiuto.
Beatrice

Ciao Beatrice, ogni contratto prevede la possibilità di recesso da ambo le parti, va comunicato per iscritto entro le regolamentate tempistiche.

Back To Top