Come guadagnare soldi con le App

Come guadagnare soldi con le App gratuite

Come guadagnare soldi con le App ” gratuite è questa la tua aspettativa dopo essere rimasto piacevolmente contento dall'utilità della guida su come guadagnare navigando in internet. Quindi mettiti comodo e proviamo a capire come fare per iniziare a comprendere come guadagnare soldi con le App.


Se fino ad oggi non ci sei ancora riuscito ti spiego quali sono quelle applicazioni e come guadagnare soldi con le App . In pratica per guadagnare qualche euro ti basta compiere delle semplici operazioni come potrebbe essere quella di fare degli acquisti su Amazon. Esistono tante applicazioni gratuite che consentono di ricavare denaro. Tutto ciò che è richiesto è avere uno smartphone è un po’ di tempo a disposizione.

Ti segnalo alcune delle app più affidabili da scaricare gratuitamente che ti permettono di guadagnare soldi facilmente. Mettiti comodo e scopriamo nel dettaglio queste applicazioni e cosa ci richiedono di fare per guadagnare facilmente piccole somme di denaro.

Come guadagnare soldi con le App Android iPhone

La prima operazione preliminare che devi effettuare per capire come guadagnare soldi con le App, è quella di possedere un sistema android o un iPhone per poter scaricare le app in Google Play e App Store, che ti consentono di guadagnare soldi. Vediamo insieme quali sono.

La prima app siti che ti consiglio di scaricare è T-Frutta, l’applicazione che ti permette di guadagnare facendo la spesa. Si hai capito bene, fatta la spesa devi semplicemente fotografare lo scontrino dei tuoi acquisti. Le indicazioni contenute nel tuo scontrino, hanno un valore. T-Frutta esamina quali sono i tuoi appetiti, dove compri, cosa acquisti e a quale importo. Lo studio di queste notizie, consente a T-Frutta di munire le società partner di preziosi dati di mercato. Inoltre tutti i giorni T- Frutta ti consiglia una serie di acquisti sulla base dei tuoi gusti. Se effettui l’acquisto consigliato accumuli ulteriore denaro extra. I soldi guadagnati ti verranno accreditati sulla tua carta Postepay o sul tuo conto corrente bancario.

Altra app gratuita che ti permette di guadagnare soldi è Clashot, semplicemente scattando una fotografia particolare. Le vostre spettacolari foto diventano fonti di guadagno. Non ti resta che suddividerle in “Reports” ed inviarle al sito Clashot. Le foto vengono inserite in un archivio e potranno essere acquistate per ritrovarla anche sulla tua rivista preferita. I guadagni possono andare da qualche centesimo a qualche decina di euro, ovvero circa il 44% del ricavato della foto da parte del proprietario dell’immagine.

Se vuoi ancora sapere come guadagnare soldi con le App , ti consiglio BeMyEye. Al momento è possibile scaricare l’applicazione solo per gli utenti iPhone. Ti verranno assegnati dei micro lavoretti da fare, in pratica ti verrà chiesto di recarti in determinati negozi e fotografare i prezzi di alcuni prodotti. Ciò ti consente, di guadagnare dei crediti che verranno tramutati in soldi, per ogni job, lavoretto, guadagnerai dai 5 ai 15 euro.

Come guadagnare Soldi con le App Applicazioni


Quindi sei alla ricerca di soluzioni che ti spiegano rapidamente come guadagnare soldi con le App, è utile sapere che il neologismo app è l'abbreviazione di "applicazione". L'App Store è Il distributore digitale per l'ambiente iOS, mentre Google Play è il distributore ufficiale Android.

Come guadagnare soldi con le AppRicorda che nessuno regala denaro, non perdere altro tempo e scegli la soluzione più adeguata ai tuoi bisogni e riuscirai a guadagnare soldi con le App applicazioni Android iPhone.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Come guadagnare soldi con le App"

Back To Top