Assunzioni Poste Italiane 2015

Assunzioni Poste Italiane 2015 - 2020


"Assunzioni Poste Italiane 2015" per chi è alla ricerca di un lavoro, il 2015 potrebbe essere l'anno giusto per lavorare in Poste Italiane. Nel nuovo piano industriale illustrato dall'amministratore delegato Francesco Caio sono state previste 8000 assunzioni per il quinquennio 2015 - 2020.


Le assunzioni Poste Italiane 2015 saranno rivolte sia a nuove figure professionali che ai consueti contratti a tempo determinato per far fronte alla maggior mole di lavoro legati ai picchi di stagionalità. Sul sito di e-recruiting di Poste Italiane saranno pubblicate le posizioni aperte che si renderanno necessarie.

Se sei interessato a candidarti alle assunzioni Poste Italiane 2015 è necessario che tu inserisca il curriculum vitae, prendendo spunto dalla guida come scrivere il Curriculum Vitae. Infine non ti rimane altro che registrarti per le offerte di lavoro per le quali vuoi candidarti. L’inserimento del CV deve essere effettuato una sola volta e deve essere aggiornato solo in caso di significative variazione.


Assunzioni Poste Italiane 2015 chi viene chiamato

Solo coloro che risultassero in possesso dei requisiti richiesti dovranno sostenere un test on line attualmente erogato dalla società SHL che, se superato, consentirà l'accesso ad un colloquio con la funzione risorse umane territoriale ed all'eventuale prova di guida del motomezzo aziendale.

Diversamente di quanto avvenuto negli anni precedenti potrà lavorare in Poste Italiane anche chi aveva già lavorato in azienda in precedenza. Questo significa che potranno candidarsi alle assunzioni Poste Italiane 2015 anche gli ex ctd, coloro che hanno già lavorato con un precedente contratto fino ai limiti massimi stabiliti in 36 mesi e/o 5 proroghe nell'arco dei complessivi 36 mesi.

Assunzioni Poste Italiane 2015 erecruiting

La tipologie di contratti di assunzione offerte per le posizioni aperte Poste Italiane è consultabile al link: https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php ed è determinato in relazione alle specifiche esigenze che verranno a delinearsi.

Poste Italiane periodicamente offrirà posizioni lavorative suddivise nelle diverse regioni italiane. Se sei interessato e in possesso dei requisiti richiesti dovrai candidarti ogni volta che verranno pubblicate le posizioni aperte. La possibilità di inserire la tua candidatura terminerà alla data indicata volta per volta sul sito.

Assunzioni Poste Italiane 2015Puoi rimanere aggiornato sulle posizioni aperte anche consultando la pagina assunzioni poste italiane 2015.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
10 Commenti "Assunzioni Poste Italiane 2015"

Io ho inviato la mia candidatura e mi è arrivata una chiamata da parte delle poste nella quale dovevo confermare quello che avevo messo nel mio C.V. Dopodiché mi è arrivato il test SHL l'8/01 e da allora più niente. Si sa più o meno dopo quanto tempo chiamano o devo già darmi per vinta? Grazie

Teoricamente ti possono contattare in qualsiasi momento prima che sono pubblicate nuove posizioni aperte da ricercare.

io ho Finito il trimestrale il 30/01/2015. parlando con il direttore mi ha detto che i nuovi arrivati hanno dei contratti rinnovabili a differenza nostra. Io non posso impugnare nulla a riguardo? Intraprendendo la strada della causa, pensi sia tutto inutile? Poi un altra cosa, il 27 febbraio mi sono state liquidate ferie e altro, ma come mai non ho ancora visto nemmeno l ombra di un ticket? Grazie in anticipo!

Al momento è solo un ipotesi quella del rinnovo. Un parere su di una eventuale impugnazione te la può fornire solo un legale (non penso ci siano i presupposti), tale parere lo puoi ottenere attraverso le organizzazione sindacale in quanto in alcuni giorni della settimana è presente un avvocato. Per i ticket devi chiedere al tuo focal point.

Ehi ciao..ma hai più avuto risposta? Anch'io ho fatto il test nel mese di gennaio e da allora non ho più ricevuto notizie, implica che sono risultato non idoneo al test?

Le tempistiche non si conoscono, quello che si sa e che verranno contattati solo i profili che sono risultati idonei.

come faccio ad inviare a mia candidatura?

Devi aspettare che ci siano nuove posizioni aperte, oppure puoi inviare una candidatura spontanea.

Salve il mio ragazzo lavora come portalettere a Piacenza ha iniziato a luglio 2014e terminato a ottobre 2014poi lo.hanno richiamato ad aprile 2015 e lunedì gli scadrà il contratto e questa era la 5proroga secondo voi potrà essere richiamato per la sesta volta?ci sarà la possibilità d passare a fisso?

La tua risposta la puoi trovare qui: http://ctd-poste.blogspot.com/2015/09/il-nuovo-contratto-tempo-determinato.html

Back To Top