SEDI DISPONIBILI ASSUNZIONI ESTROMESSI CONVOCAZIONE A ROMA MARZO 2011

Le nuove sedi disponibili per le Assunzioni a tempo indeterminato da graduatoria nazionale estromessi (accordi 10-22 luglio 2008) per i mesi di Marzo 2011 che si terranno a Roma in Viale Europa.

Vi comunichiamo che le prossime convocazioni delle risorse interessate sono previste per i giorni 14 e 15 marzo p.v.
Saranno messe a disposizione - salvo esaurimento - sedi nell’ambito delle seguenti regioni:


Veneto;
Friuli Venezia Giulia;
Emilia Romagna;
Trentino Alto Adige;


I posti offerti afferiscono tutti al settore del recapito con prestazione di lavoro part-time di tipo verticale al 50%.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:DISCIPLINA DEL RECAPITO
DISPOSIZIONI GENERALI NELL'USO DEL MOTOMEZZO AZIENDALE
FIGURE PROFESSIONALI POSTE ITALIANE
INDIRIZZI E RECAPITI TELEFONICI UFFICI RISORSE UMANE
JOB POSTING
PART TIME VERTICALE A TEMPO INDETERMINATO

Condividi :

Facebook Twitter Google+
30 Commenti "SEDI DISPONIBILI ASSUNZIONI ESTROMESSI CONVOCAZIONE A ROMA MARZO 2011"

una mia amica vuole sapere fino a che età si può accedere all'assunzione presso poste italiane...

salve quando scadono le domande da fare nelle poste italiane ?posso inviarle domattina o sono scadute?

Le domande per i contratti a tempo determinato non hanno scadenza ma chiamano secondo la data di presentazione della stessa in ordine cronologico se sussistono i requisiti.

salve, vorrei sapere quali sono i requisiti per poter lavorare nelle poste italiane, grazie anticipatamente

Max 35 enni- disoccupato- diploma -saper guidare il motorino-non aver mai lavoato con poste italiane.

come fare per sapere se è stata presa in considerazione una domanda di lavoro a t.d. con curriculum inviato on-line? grazie

Sarebbe impossibile anche volendo saperlo. In genere nelle regioni ove c'è piu' bisogno di personale ti chiamano come ctd nell'arco di 3 anni dall'invio del curriculum, questo può essere un parametro di valutazione per sapere se il tuo curriculum è stato preso in considerazione.

Grazie a qst Grandeeeeeeee Azienda che sei sempre con noi che ci AIUTI a tuttiiiiiiii wwwww
POSTE ITALIANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

vivaaaaaaaaaa le poste italianeeeeeeeeeeee siete una grande aziendaaaaaaaaaaaaa

BUONASERA A TUTTI,NN RIESCO AD INSERIRE I MIEI DATI PERSONALI,MI DICE CHE IL MIO CODICE FISCALE NON è VALIDO,NN è POSSIBILE! SAPETE AIUTARMI??????

Puo' essere un problema momentaneo dovuto al server riprova.

salve a tutti.... ma dobbiamo spedire il curriculum o inviare una semlice domanda(tipo il fac-simile riportato nel sito)?
e dove la devo spedire??? non ci sto capendo piu nienteeeee.... :( help!!!!!

ciao a tutti!!nn ho mai guidato un motorino, nemmeno un 50......io ci provo lo stesso! ho già inviato tale domanda di assunzione nel 2001, ma nn ho mai ricevuto nessuna risposta! sarebbe buona educazione da parte delle poste italiane informare gli aspiranti portalettere-postini del rigetto della loro domanda, no?almeno nn si vive di speranza!!

Devi inviare il curriculum on line + quello cartaceo e la disponibilità al lavoro, se la richiedi per il nord ti chiamano molto piu' probabilmente che al sud. Qui trovi gli indirizzi:
http://ctd-poste.blogspot.com/2009/03/assunzioni-poste-italiane.html

salve, è possibile sapere il nome di chi ha accettato la regione toscana di preciso prato, lo voglio sapere per una questione di tranquillità personale.....grazie tante

No. Prova a chiamare l'ufficio di Prato.

salve mesi fa ho compilato on line la domanda per le poste italiane, ma non ho avuto nessuna notizia. è necessario inviare la domandina cartacea a Roma? grazie anticipatamente.

Oltre a inviare il curriculum on-line, devi spedire un' altro con la tua disponibilità a lavorare nel settore recapito (postino)per un contratto a tempo determinato, alle risorse umane della regione dove speri che ti chiamano.

Sono un ingegnere, ora 31enne, laureata vecchio ordinamento, con qualifiche complete nell'ambito della sicurezza (rspp, e altri), ho mandato cv cartaceo con a/r più volte e il mio cv è anche presente presso la banca dati del sito posteitaliane (mi hanno mandato anche i codici una volta per aggiornarlo). E' mai possibile che non sono mai stata chiamata neppure per un mese di lavoro?
Vorrei capire perchè non mi chiamano...
Ah dimenticavo... una mia amica, col diploma e stessa età mia, lavora allo sportello!!!!

SALVE A TTT, VORREI CAPIRE SE PER IL LAVORO A TEMPO DETERMINATO DEVI SOLO SPEDIRE IL CARTACEO ALLA SEDE DELLA REGIONE DOVE SPERO DI ESSERE CHIAMATO? VA BENE SOLO QUELLO CARTACEO PER IL LAVORO A TEMPO DETERMINATO?
UN ALTRA DOMANDA , IO NON SO GUIDARE IL MOTORINO E LA PATENTE NON CE L HO DOVREI SPECIFICARE DI POTER LAVORARE ALLO SPORTELLO?

Ciao, mi dispiace ma allo sportello non ci sono speranze di essere chiamato; e siccome non sai guidare il motorino non hai i requisiti per lavorare al recapito.

Saleve a tutti,
io ho fatto domanda a marzo 2011 nelle poste...come faccio a sapere se sono stata scelta??? mi arriva una comunicazione per posta, cioè a casa??? o devo tenermi sempre aggiornata qualora uscisse una graduatoria on line???
Grazie!!!

Ti contattano telefonicamente.

nessuna chiamata...una presa in giro, non credete???

Stanno aspettando lumi normativi.

"Lumi Normativi"? Per quel che sò non è stato chiamato nessuno, speriamo che si sblocchi qualcosa!!!

Prova a contattare Roma, per capire se gli altri sono stati contattati e in caso negativo cosa si prevede di fare.

Ho provato a telefonare ma non sanno darmi nessuna spiegazione!!! Cmq se quancuno di voi sà news condividetele. Grazie!

Qualcuno è stato chiamato?

Back To Top