Stage in Unicredit

Stage in Unicredit nuove opportunità nel settore bancario


Stage in Unicredit l'opportunità di occupazione si rivolge a neolaureati attraverso 6 mesi di stage in Unicredit con valutazione della performance per valutare eventuali inserimenti post-stage è previsto un rimborso spese.


La banca Unicredit è la banca leader in Italia ed è uno dei maggiori gruppi finanziari in Europa, è radicata su tutto il territorio italiano attraverso le sue filiali e agenzie. Unicredit banca conta 40 milioni di clienti operando in 22 paesi diversi.

Stage in Unicredit Best Employer of Choice

Nel 2014 Unicredit si è posizionata in Italia al 17° posto nella classifica Best Employer Of Choice, l'indagine mette in evidenza le migliori aziende dove vogliono lavorare i neolaureati in Italia

Il programma di stage in Unicredit è  anche rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica. Gli stage vengono svolti presso diverse divisioni aziendali, è fondamentale la conoscenza della lingua Inglese.

Stage in Unicredit Come Candidarsi

STAGE IN UNICREDIT BANCAPer candidarti agli stage in Unicredit invia la tua candidatura tramite Curriculum Vitae bancario a: Assunzioni Unicredit Ricorda di inserire nel CV:
  • Università ,Corso di Laurea e durata
  • Titolo della tesi e nome del professore 
  • Voto e data di Laurea
  • Corsi caratterizzanti, con voto finale e data

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Stage in Unicredit"

Back To Top